fbpx

Venezia-Lecce: le probabili formazioni dell’ultima partita della 13^ giornata

A cura di

Venezia-Lecce: le probabili formazioni dell'ultima partita della 13^ giornata
Getty Images

A cura di

Venezia-Lecce, le probabili formazioni dell’ultima partita in programma per la tredicesima giornata di campionato. Scopriamo le possibili scelte dei due allenatori, Di Francesco e Giampaolo, a caccia di punti importanti in zona salvezza. Il match è in programma questa sera alle ore 20.45 al Penzo di Venezia.

Il Lecce lancia Santiago Pierotti: nuova scommessa al fantacalcio?

Venezia-Lecce: probabili formazioni

Il Venezia vuole abbandonare l’ultimo posto in classifica: per farlo ha bisogno di battere il Lecce scavalcandolo in classifica. Di Francesco si affiderà al suo solito 3-4-2-1. Stankovic è ormai il titolare della squadra: scalzato Joronen. Idzes, Svoboda e Sverko dovrebbero essere i tre centrali di difesa, con Candela e Zampano sulle corsie (ma occhio ad Haps). Linea mediana composta da Duncan e Nicolussi-Caviglia, mentre Oristanio e Busio supporteranno l’unica punta Pohjanpalo.

Tanta curiosità intorno al Lecce di Giampaolo. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1, almeno per le prime uscite. Falcone in porta, coadiuvato dai soliti Gaspar e Baschirotto. Guilbert a destra e Gallo a sinistra completano il reparto arretrato. Coulibaly e Ramadani ancora favori a centrocampo; mentre sulla trequarti Rafia e Pierotti sono in vantaggio nei ballottaggi con Oudin e Rebic. Intoccabili Dorgu e Krstovic.

Venezia-Lecce probabili formazioni

Venezia (3-4-2-1): Stankovic, Idzes; Svoboda; Sverko; Candela; Nicolussi; Duncan; Zampano; Busio; Orsitanio; Pohjanpalo.

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert; Gaspar; Baschirotto; Gallo; Ramadani; Coulibaly; Pierotti; Rafia; Dorgu; Krstovic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE