fbpx

Venezia-Lazio, chance per Noslin dal primo minuto? Possibile occasione al fantacalcio

A cura di

Venezia-Lazio, chance per Noslin dal primo minuto? Possibile occasione al fantacalcio
Getty Images

A cura di

Venezia-Lazio potrebbe rappresentare un’occasione d’oro per Tijjani Noslin, che è in leggero vantaggio su Pedro per una maglia dal primo minuto. Baroni valuta l’ex Verona per tentare di sorprendere la retroguardia di Di Francesco, aspetto che lancia qualche spunto di riflessione interessante anche in ottica fantacalcio.

Lazio, Baroni pensa di lanciare Mandas titolare contro il Venezia

Venezia-Lazio: Noslin torna titolare?

L’ultima partita da titolare in campionato risale alla 16^ giornata: da lì in poi solo panchine e qualche spezzone a gara in corso. L’infortunio di Castellanos, però, obbliga la Lazio a cercare alternative, e Noslin può ritrovare spazio proprio in tale ottica.

Baroni potrebbe concedergli una maglia da titolare contro il Venezia per completare il pacchetto offensivo con Dia, Zaccagni e Isaksen. Un’occasione che l’ex Verona deve saper cogliere per scalare le gerarchie e recuperare il terreno perso. Possibile chance in arrivo anche al fantacalcio: chi ha preso Noslin come copertura di uno degli attaccanti titolari, stavolta può schierarlo e dargli fiducia. Contro una difesa spesso disattenta come quella del Venezia, dobbiamo approfittarne e sperare nel ritorno al bonus.

I numeri di Noslin al fantacalcio

In campionato, il classe 1999 ha collezionato 12 partite a voto di cui 7 disputate da titolare. Ha realizzato due gol e fornito due assist in appena 625 minuti di gioco, praticamente uno ogni partita e mezza. L’esplosione di Isaksen e Dia gli ha fatto perdere posizioni nel roster offensivo dei biancocelesti, ma la chance di Venezia può scrivere una seconda parte di stagione decisamente diversa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE