fbpx

Venezia, i dubbi di formazione con l’Udinese: Pohjanpalo in panchina?

A cura di

formazione venezia
Getty Images

A cura di

Venezia a caccia di punti importanti al Penzo nella sfida con l’Udinese ma con ancora qualche dubbio di formazione. Cos’ha deciso Di Francesco su Pohjanpalo e compagni? Ecco le ultime novità.

Formazioni Venezia-Udinese: la scelta di Runjaic su Thauvin

Venezia, i dubbi di formazione di Di Francesco: Pohjanpalo titolare?

Da un lato Di Francesco, dall’altro Runjaic, entrambi con i loro dubbi e le loro perplessità. Il secondo ritrova Thauvin e deve decidere se schierarlo dal primo minuto, il primo deve decidere se puntare ancora su un Pohjanpalo che spara a salve.

I Lagunari devono necessariamente fare punti nelle prossime sfide per rimanere attaccati al treno salvezza, ma non sarà semplice. Per questo motivo il tecnico ex Frosinone deve fare i dovuti ragionamenti sulla sua formazione, anche a costo di lasciare fuori gli insostituibili.

5 punti in 9 partite decretano che al momento il Venezia guarda tutti dal basso, ma il cammino è ancora lungo. Ci si aspetta molto da Pohjanpalo, il capocannoniere della scorsa Serie B, ma al momento ha all’attivo solamente 2 gol in 7 partite.

Per questo motivo si sono rincorse le voci su una probabile panchina per lui nella sfida con l’Udinese. Di Francesco, in conferenza stampa, ha però avuto parole al miele nei confronti del suo capitano e sembra che scenderà in campo regolarmente dal primo minuto.

I ballottaggi del Venezia contro l’Udinese

Sciolti i dubbi su Pohjanpalo, che con ogni probabilità sarà titolare in Venezia-Udinese, scopriamo gli altri ballottaggi tra le fila dei Lagunari. Di Francesco dovrà fare a meno di Idzes, assente per problemi familiari, probabile che Haps si abbassi sulla linea a tre della difesa ma si gioca un posto con Sverko.

In mezzo al campo Ellertson sta facendo bene, ma le energie vanno gestite, ecco che Candela lo insidia anche se parte leggermente indietro. Nicolussi Caviglia potrebbe ritrovare un posto tra i due in mezzo, ma le prestazioni di Andersen sono in crescita e potrebbe insidiarlo. Infine, sulla trequarti Busio sarà sicuramente un titolare, mentre Oristanio parte favorito su Yeboah.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE