Venezia-Fiorentina probabili formazioni: Beltran al posto di Kean

I padroni di casa, dopo il successo dell’Empoli e il pareggio del Lecce, hanno la grande occasione di uscire dalla zona retrocessione ma ottenere i tre punti non sarà semplice. La Fiorentina, reduce dall’eliminazione in Conference League e senza Kean, non può permettersi di sbagliare se vuole tenere vive le speranze di qualificazione europea. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Venezia-Fiorentina.
La probabile formazione del Venezia
Per quanto riguarda il Venezia, in porta ci sarà Radu con Idzes a guidare il terzetto difensivo. Completeranno la retroguardia Schingtienne e Candé. A centrocampo l’intelligenza tattica di Nicolussi Caviglia con Perez e Busio a dover dare una mano anche alla fase offensiva della squadra. Le corsie dovrebbero essere presidiate da Zerbin e Haps. In avanti Gytkjaer supportato da Yeboah. Va verso un’altra panchina Oristanio.
La probabile formazione della Fiorentina
Nella Fiorentina mancheranno Cataldi e soprattutto Kean. Tra i pali spazio a De Gea con Marì a guidare la linea difensiva; ai suoi lati agiranno Pongracic e Ranieri. In mezzo al campo conferme per Adli mentre, nel ruolo di mezzali, ci saranno molto probabilmente Mandragora e Fagioli. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, Dodò e un Gosens reduce dalla doppietta in Conference League. In attacco, al fianco di Gudmundsson, spazio a Beltran. Out Zaniolo per squalifica.
Le probabili formazioni di Venezia-Fiorentina
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson.