fbpx

Venezia-Fiorentina formazioni ufficiali: sorpresa Gudmundsson

A cura di

Venezia-Fiorentina formazioni ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Venezia-Fiorentina. I padroni di casa, considerando i risultati maturati nel weekend, hanno la grande occasione di uscire dalla zona retrocessione. Serve una vittoria ma non sarà per nulla semplice. I viola non possono far altro che conquistare i tre punti per restare in corsa al treno Europa.

Fiorentina, arriva la decisione su Kean per il Venezia

Le scelte degli allenatori

I padroni di casa si schierano con Radu tra i pali e una difesa guidata da Idzes con, ai suoi lati, Schingtienne e Candé. A centrocampo, Di Francesco si affida all’intelligenza tattica di Nicolussi Caviglia mentre le due mezzali saranno Perez e Busio. Per quanto riguarda le corsie esterne, spazio a Zerbin ed Ellertsson che dovranno aiutare anche la fase offensiva della squadra. In avanti con Yeboah dal primo ci sarà Oristanio.

Nella Fiorentina mancheranno Cataldi e Kean. In porta De Gea con Marì in mezzo alla difesa. Retroguardia completata da Pongracic e Ranieri. In mezzo al campo spazio a Mandragora e Fagioli pronti a creare problemi alla difesa avversaria. Corsie presidiate da Dodò e Gosens che dovranno svolgere le due fasi di gioco. Davanti, senza il centravanti azzurro, agiranno Richardson ed Ndour alle spalle di Beltran. Gudmundsson in tribuna per un problema al flessore. Out anche Zaniolo per squalifica.

Le formazioni ufficiali di Venezia-Fiorentina

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Oristanio.

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Fagioli, Gosens; Richardson, Ndour; Beltran.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE