Venezia-Empoli, le formazioni ufficiali: c’è Pohjanpalo, la scelta su Esposito
La giornata numero diciannove del campionato di Serie A sta per avere inizio. Tra pochi minuti, infatti, andrà in scena il match che vedrà contrapposti il Venezia e l‘Empoli. Entrambe le squadre andranno alla ricerca dei primi tre punti del nuovo anno: i padroni di casa per uscire dalla lotta salvezza, gli ospiti per allungare in classifica.
Pochi minuti fa sono uscite le formazioni ufficiali dell’incontro. Di seguito riportate le ultimissime notizie, molto importanti anche in ottica Fantacalcio.
Venezia-Empoli, la formazione della squadra di casa: ancora Pohjanpalo
VENEZIA (3-5-2): Stankovic, Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Di Francesco, reduce dalla sconfitta contro il Napoli per 1-0 in trasferta, ha deciso di confermare lo stesso gli 11 titolari. Nonostante il risultato negativo la prestazione ha infatti convinto il tecnico.
Venezia-Empoli, la formazione della squadra ospite: Colombo ed Esposito davanti
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.
Anche D’Aversa ha scelto di puntare sui titolarissimi. L’obiettivo è chiaro: tornare alla vittoria dopo le tre sconfitte consecutive.