fbpx

Venezia, Di Francesco sulle condizioni di Oristanio: “Ecco come sta”

A cura di

Venezia Oristanio
Getty Images

A cura di

La diciannovesima giornata di Serie A è stata aperta dallo scontro salvezza tra Venezia ed Empoli. L’uno a uno finale soddisfa, probabilmente, di più i toscani che erano passati in svantaggio dopo pochi minuti di gioco. I ragazzi di Di Francesco hanno perso altri punti importanti nella corsa per la permanenza nel massimo campionato italiano. La notizia peggiore in casa Venezia però è stata l’uscita di Oristanio nella ripresa. Un problema non di poco conto considerando l’importanza del giocatore nel sistema di gioco di Di Francesco. E’ stato lo stesso allenatore ad aver parlato delle condizioni del centrocampista.

Tegola Venezia, Oristanio fuori per infortunio nel finale: dentro Yeboah

Il post partita di Venezia-Empoli ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo ai tifosi del club lagunare ma anche ai fantallenatori. Di Francesco infatti ha parlato dell’infortunio di Oristanio e le condizioni del giocatore del Venezia non sembrano essere poi così gravi. “Aveva qualche fastidio già in settimana” le parole del tecnico del Venezia che poi ha proseguito “Credo che non sia niente di preoccupante”. Dichiarazioni che fanno ben sperare in vista dei prossimi impegni di campionato. Oristanio è un giocatore indispensabile nel sistema di gioco di una squadra che vuole raggiungere la salvezza.

Venezia, Di Francesco rassicura su Oristanio

Due gol, tre assist nelle diciannove partite andate a voto ma soprattutto un rendimento importantissimo come dimostra la sua media fantacalcistica di 6.65. Per i fantallenatori un giocatore del genere è fondamentale ma lo è ancora di più per il Venezia. Il prossimo appuntamento del Venezia sarà la gara casalinga con l’Inter. Match decisamente complicato visto lo stato di forma dei nerazzurri ma i ragazzi di Di Francesco dovranno provare a mettere in difficoltà Lautaro e compagni. Per provare ad ottenere un risultato positivo servirà il miglior Oristanio possibile e le parole di Di Francesco, nel post partita contro l’Empoli, hanno rassicurato e non poco tutto l’ambiente.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE