Venezia, Di Francesco recupera due giocatori importanti

Due pareggi e tre sconfitte consecutive per il Venezia che sta attraversando un momento non semplice e la sconfitta, nell’ultimo turno contro il Genoa, complica ulteriormente la corsa salvezza dei ragazzi di Di Francesco. Il calendario dei lagunari non è dei più semplici visto che il prossimo impegno vede Oristanio e compagni affrontare una Lazio reduce da sette punti nelle ultime tre partite e con la voglia di tornare al quarto posto dopo il sorpasso, nell’ultima giornata, da parte della Juventus, Il Venezia però ha assolutamente bisogno di ottenere un risultato positivo per continuare a sperare nella salvezza.
Venezia-Lazio, chance per Noslin dal primo minuto? Possibile occasione al fantacalcio
Servirà una partita praticamente perfetta da parte del Venezia che però non potrà contare su Stankovic, estremo difensore che (fino al momento dell’infortunio) stava dimostrando di essere un fattore determinante nella rosa di Di Francesco. L’allenatore però ritrova due pedine fondamentali per il suo sistema di gioco. Parliamo di Haps e Duncan, elementi che possono dare una soluzione in più all’interno della rosa del Venezia e dare soprattutto un contributo importante per il rush finale di stagione dove il Venezia proverà a prendere una salvezza che, al momento, sembra veramente complicata.
Venezia, due rientri importanti per Di Francesco
Una squadra come il Venezia, con l’obiettivo della salvezza da provare a raggiungere, ha bisogno di tutta la rosa a disposizione. Proprio per questo il recupero di Haps e Duncan sono rientri che possono fare la differenza in questa fase delicatissima di stagione. Contro la Lazio potremmo rivedere dal primo minuto il difensore, elemento fondamentale nella retroguardia del Venezia. In campionato ha disputato quindici partite senza trovare nessun bonus tra gol ed assist. Stessa situazione per Duncan ma il centrocampista, fuori dalla quattordicesima giornata di campionato, difficilmente partirà dal primo minuto. Il classe 1993 potrebbe avere del minutaggio per permettergli di ritrovare, il prima possibile, la miglior condizione possibile.