fbpx

Venezia, Di Francesco prima del Milan: “Bjarkason indisponibile”

A cura di

Venezia Di Francesco
Getty Images

A cura di

Una vera e propria impresa: ecco cosa serve al Venezia di Di Francesco per uscire da San Siro con un risultato positivo. Il Milan è sì reduce da due punti in tre partite ma la differenza tra le due squadre è evidente. Nella conferenza stampa, Di Francesco ha presentato la sfida parlando di alcune situazioni da valutare. “Abbiamo qualche problemino per Altare e Sverko che hanno avuto qualche problemino al termine di questo allenamento. Da valutare anche Haps che aveva qualche problemino da risolvere. Bjarkason è l’unico non ancora disponibile“.

Milan, Fonseca fa chiarezza: “Caso Theo e Leao mai aperto per me”

Di Francesco ha anche parlato della situazione generale della squadra. “Nicolussi Caviglia mancava solo la continuità ed ora ha migliorato il suo minutaggio. Sagrado e Schngtienne cominciano ad avere maggiore conoscenza. Abbiamo raggiunto caratteristiche importanti con giocatori come Yeboah e Oristanio. Abbiamo ritrovato Busio. Ci mancava creatività, ma l’abbiamo trovata. Mi sono mancate delle alternative all’inizio, ma abbiamo visto anche El Haddad per esempio che ci può dare una mano in un campionato lungo“.

Venezia, Di Francesco su Busio: “Può giocare dall’inizio”

Il tecnico del Venezia può contare, per la sfida contro il Milan, su diversi giocatori. Su Yeboah: “Partirà con noi. Ha fatto due partite in Nazionale dove solitamente è titolare, ma è subentrato ciò significa che le sue condizioni non sono delle migliori. E’ difficile pensare a lui dal primo minuto, non ha le conoscenze delle cose che chiedo“. Possibile invece l’impiego dal primo minuto di Busio. “Ci sto pensando, ma può giocare anche dall’inizio, sapendo che potrebbe anche non avere i novanta minuti nelle gambe“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE