fbpx

Venezia, Di Francesco in conferenza: “Ok Pohjanpalo, out Busio”

A cura di

Venezia Di Francesco
Getty Images

A cura di

Il Venezia di Di Francesco si prepara al match contro il Torino. Il tecnico ha parlato nella conferenza stampa pre partita.

Esordio casalingo stagionale per il Venezia che, dopo il punto in due partite, vuole regalare una gioia ai propri tifosi. Partita per nulla semplice contro un Torino in ottima forma e reduce dal pareggio con il Milan e la vittoria con l’Atalanta. Il club neopromosso (in attesa di novità dal mercato) ha bisogno di sfruttare, nel migliore dei modi, il fattore casa per raggiungere l’obiettivo stagionale, la salvezza. Nella giornata di oggi Eusebio Di Francesco è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione. 

Asta Fantacalcio Venezia: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

Ci sarà Pohjanpalo, valuteremo se dall’inizio o meno“. Notizia molto importante per il Venezia che ha assolutamente bisogno del suo centravanti per conquistare più punti possibili. Di Francesco ha poi parlato di Idzes “E’ uscito per crampi, sta bene. Stavo inserendo Haps per dare brillantezza visto che era stato ammonito Zampano. Però poi Jay mi ha mollato per crampi e ho dovuto cambiare il cambio. Idzes era alla prima partita di campionato quindi ci può stare, magari non al 65esimo ma ci può stare”.

Venezia, Di Francesco su Ellertsson: “Mi piace come mezzala”

Dichiarazioni importanti anche su Ellertsson “Lo sto vedendo molto bene, in quel ruolo lì diventa quella mezz’ala che mi da equilibrio alla squadra e credo lo stia interpretando al meglio. Può ancora migliorare tantissimo, ma ha una grande qualità: la predisposizione al lavoro e il mettersi sempre a disposizione della squadra. Premio sempre questo e spero possa portare anche gli altri che lo sono un po’ meno ad avere gli stessi atteggiamenti. Infine su Bjarkason: “E’ out, come Busio. Busio rientrerà dopo la sosta, Bjarkason non credo“.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE