Venezia-Bologna, le probabili formazioni: Dallinga torna titolare

Match molto delicato quello tra Venezia e Bologna. I ragazzi di Di Francesco sono reduci da quattro pareggi consecutivi e, nelle ultime due gare casalinghe, hanno fermato Lazio e Napoli. Ora però serve una vittoria se si vuole ancora sperare nella salvezza. Ben diverso l’obiettivo dei rossoblù che vogliono qualificarsi alla prossima Champions League. Missione non semplice visto anche il calendario ma il Bologna è, al momento, una delle squadre più in forma del campionato italiano. Vediamo le probabili formazioni.
I padroni di casa di casa scenderanno in campo con Radu tra i pali mentre in difesa Idzes in mezzo con, ai suoi lati, Candè e Schingtienne. L’unico vero dubbio di Di Francesco sembra essere in mezzo al campo dove Duncan non è meglio e dovrà essere valutato. In caso di forfait spazio a Doumbia e Busio. Per il resto confermato Perez così come i due esterni a tutta fascia, Ellertsson e Zerbin. I due, soprattutto il secondo, devono fornire una mano importante a livello offensivo. In attacco ci sarà Fila insieme ad Oristanio. Ricapitolando, ecco nel dettaglio la probabile formazione del Venezia. Radu; Candè, Idzes, Schingtienne, Ellertsson, Doumbia, Duncan, Perez, Zerbin; Fila, Oristanio.
Venezia-Bologna, le probabili formazioni: Dominguez e Cambiaghi dal primo?
Nel Bologna occhio al possibile turnover di Italiano visto che, pochi giorni dopo la sfida con il Venezia, ci sarà la semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Empoli. In porta dovrebbe giocare Skorupski ma non è da escludere la possibilità Ravaglia. In difesa spazio a Lucumi e Beukema mentre sulle corsie agiranno, probabilmente, Miranda e Calabria. In mezzo al campo altro ballottaggio tra Ferguson e Pobega (con il primo favorito) mentre è insostituibile Freuler. La trequarti rischia i maggiori cambiamenti con Cambiaghi e Dominguez che potrebbero far rifiatare Orsolini ed Ndoye. Conferme per Odgaard mentre la punta, vista la squalifica di Castro, sarà Dallinga. Nel dettaglio, la probabile formazione del Bologna. Skorupski; Miranda, Lucumi, Beukema, Calabria; Freuler, Ferguson; Cambiaghi, Odgaard, Dominguez; Dallinga,