fbpx

Venezia-Bologna, le formazioni ufficiali: chance per Cambiaghi

A cura di

Venezia-Bologna Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Un match molto importante per la classifica. Il Venezia, dopo quattro pareggi consecutivi e dopo aver fermato Lazio, Atalanta e Napoli, vogliono ottenere i tre punti per una salvezza che, al momento, dista cinque punti. Discorso completamente opposto per il Bologna, squadra più in forma del campionato e reduce da un netto successo contro la Lazio. I rossoblù vogliono tornare in Champions League ma il calendario non è per nulla semplice anche se i ragazzi di Italiano hanno dimostrato di poter dire la loro fino alla fine. Di seguito le formazioni ufficiali di Venezia-Bologna.

Bologna, Italiano rivela i tempi di recupero di Castro

Il Venezia scende in campo con Radu tra i pali e una difesa guidata da Idzes coadiuvato, ai lati, da Candè e Schingtienne. In mezzo al campo  Duncan non recupera, gioca Doumbia. Le due mezzali saranno Busio e Perez. Per quanto riguarda i due esterni, spazio a Ellertsson e Zerbin che, nelle ultime settimane, sta crescendo sempre di più a livello di prestazioni. In avanti mancherà Maric per infortunio. Insieme a Fila ci sarà Oristanio che torna titolare dopo l’iniziale panchina dell’ultima giornata di campionato. Andiamo a vedere. nel dettaglio, la formazione ufficiale del Venezia. Radu; Candè, Idzes, Schingtienne; Ellertsson, Busio, Doumbia, Perez, Zerbin; Fila, Oristanio.

Venezia-Bologna, formazioni ufficiali: mini turnover per Italiano

Italiano, a pochi giorni dalla semifinale di andata di Coppa Italia, opta per un mini turnover. Tra i pali spazio a Skorupski con una difesa guidata da Casale e Beukema mentre sulle corsie, complice anche l’assenza di Lykogiannis, agiranno Miranda e Calabria. A centrocampo il Bologna ritrova Freuler dopo la squalifica; insieme a lui spazio a Ferguson. Sulla trequarti turno di riposo per Ndoye. Al suo posto Italiano lancia Cambiaghi. Conferme invece per Odgaard e Orsolini. La punta sarà Dallinga visto l’assenza di Castro. Ricapitolando, ecco nel dettaglio, la formazione ufficiale del Bologna. Skorupski; Calabria, Casale, Beukema, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE