Vecino rientra con la Juventus: Baroni può esultare
La Serie A è in pausa per lasciare spazio alle nazionali. Nell’ultima giornata di campionato, la Lazio si è imposta due a uno, in rimonta, contro l’Empoli. Vittoria importante che ha spedito i biancocelesti al quarto posto in classifica. Il prossimo impegno, in casa della Juventus, non sarà per nulla semplice ma Baroni potrà contare su Vecino, pronto al rientro dopo aver saltato la sfida casalinga con l’Empoli. Una notizia importante per la Lazio. Il classe 1991 infatti è fondamentale nelle rotazioni del centrocampo.
La Lazio pensa al futuro: Belahyane e Tchatchoua nomi in lista sul mercato
Vecino, dopo essere stato impiegato nel match di Europa League contro il Nizza, si è dovuto fermare per affaticamento muscolare. Problema che lo ha costretto a saltare l’ultima sfida di campionato. Lo stop del centrocampista, considerando l’arrivo della sosta per le nazionali, non sarà poi così lungo. L’uruguaiano, nella giornata di oggi, ha svolto allenamento differenziato ma non sembrano esserci problemi in vista del big match con la Juventus. Vecino è pronto a tornare tra i convocati e il tecnico biancoceleste può tirare un sospiro di sollievo
Vecino, rientro con la Juventus: i numeri stagionali
Il centrocampista ex Inter non parte titolare nell’undici di Baroni ma il centrocampista ha una grande importanza e può risultare determinante entrando dalla panchina come successo in casa del Torino. In ottica fantacalcio, Vecino ha realizzato un assist in tre partite e la sua fantamedia è di 6.33. Questo testimonia, ancora una volta, quanto possa essere decisivo in una stagione dove la Lazio è chiamata a giocare ogni tre giorni.