Como, si ferma Varane: le ultime sull’infortunio
Arrivano brutte notizie in casa Como: Raphael Varane è stato costretto a lasciare il campo per infortunio al 23′ di Sampdoria-Como. I lariani, sono scesi in campo contro la formazione genovese per la prima gara ufficiale della stagione: quella valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. A poco più di una settimana dall’inizio della stagione di Serie A (il Como scende in campo lunedì 19 agosto contro la Juventus), i biancoazzurri perdono uno dei principali elementi della loro squadra.
Varane è arrivato al Como questa sessione di calciomercato, come elemento di punta tra i nuovi volti della formazione appena neopromossa in Serie A. Il Como se lo è assicurato a parametro zero e l’approdo di Varane era una promessa di garanzia di esperienza, per la squadra allenata da Fabregas.
Purtroppo, però, Varane si porta dietro anche molti dubbi sulla sua condizione fisica. Gli infortuni sono un chiaro rischio per lui, che nelle ultime stagioni, difficilmente ha mostrato di essere al 100%. In questo caso, l’infortunio che ha colpito Varane dovrebbe essere al ginocchio, anche se non si conosce ancora la sua entità. Fabregas, nel frattempo, ha scelto Goldaniga dalla panchina, che ha preso il posto del francese. Rimangono, però, i molti dubbi in merito alla possibilità di vedere Varane in campo per la prima di Serie A. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, per capire se sarà a disposizione per Juventus-Como.