Ultim’ora Roma: Dovbyk out, Pellegrini in dubbio
Brutta tegola per la Roma in vista del Torino: Dovbyk non ci sarà, mentre Pellegrini rimane in forte dubbio. Periodo non fortunato per Juric che contro il Torino deve provare a riscattare la pensante sconfitta contro la Fiorentina e rischia di scendere senza due top. A poche ora dalla partita dell’Olimpico arrivano due brutte notizie per i fantallenatori.
Roma-Torino: Dovbyk out, Pellegrini in dubbio
Artem Dovbyk non sarà tra i protagonisti di Roma-Torino per la febbre, rivela Sky Sport. L’ex Girona era già in dubbio per un problema al ginocchio che lo non gli ha permesso di essere al top per questo turno infrasettimanale e ha fargli alzare definitivamente la bandiera bianca è stato l’attacco influenzale che lo ha colpito nelle ultime ore.
Roma, guai per Juric? Dovbyk e Pellegrini a rischio per il Torino, i dettagli
Oltre a Dovbyk è a forte rischio anche Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha preso un pestone nella rifinitura e al momento è in dubbio se si siederà con i compagni o meno. Sempre secondo l’emittente satellitare, è molto probabile che il giocatore non faccia parte della sfida contro il Torino, dove Juric a questo punto può lanciare Dybala da falso nove con a supporto Pisilli e Baldanzi.