fbpx

Ultime dai campi: Theo verso la panchina, scelto il sostituto di Castellanos

A cura di

Ultime Dai Campi Theo Hernandez
Getty Images

A cura di

La sedicesima giornata di Serie si apre con Empoli-Torino, match fondamentale soprattutto per i granata che sono in un momento per nulla semplice. Il big match di questo turno si giocherà lunedì sera tra Lazio ed Inter, due squadre in forma e con la voglia di prendersi tre punti importanti per il proseguo della stagione. Andiamo a vedere le ultime dai campi analizzando le notizie più importanti. Partiamo dall’Atalanta che, in casa del Cagliari, dovrebbe rilanciare Retegui dal primo minuto dopo le esclusioni con Milan e Real Madrid. Possibile panchina per De Ketelaere con Pasalic favorito insieme a Lookman alle spalle dell’ex Genoa.

Kvaratskhelia si ferma per infortunio: diagnosi e tempi di recupero

Il Napoli, dopo la doppia sconfitta contro la Lazio tra Coppa Italia e campionato, è chiamato al successo in casa dell’Udinese per non perdere altri punti. I partenopei dovranno fare a meno di Kvaratskhelia infortunato. Assenza pesante con Conte che dovrebbe dare spazio a Neres, favorito su Ngonge e Raspadori, dal primo minuto. Nei friulani potrebbe rivedersi, almeno dalla panchina, Sanchez, giocatore che può essere molto utile nel proseguo della stagione.

Il Milan esclude Theo Hernandez: ecco le Ultime dai campi

La notizia più clamorosa, anche in ottica fantacalcio, riguarda la possibile esclusione di Theo Hernandez. Il francese, visto le ultime partite disputate, può partire dalla panchina con Terracciano al suo posto. In avanti spazio ad Abraham visto il problema accusato da Morata nell’ultimo match di Champions. Importanti novità anche per quanto riguarda Como-Roma. I padroni di casa potrebbero recupero, in extremis, Sergi Roberto ma in mezzo al campo conferme per Da Cunha e Engelhardt.

Ultime Dai Campi Pellegrini
(Photo by Paolo Bruno, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Ranieri ritrova Celik ma occhio alla possibile conferma di Saud dopo l’ottima prestazione in Europa League. Il gol di Pellegrini, contro il Braga, potrebbe regalare al capitano dei giallorossi la titolarità in Serie A. In ottica fantacalcio può essere l’occasione giusta di schierare il numero sette della Roma. Chiudiamo con il big match Lazio-Inter. I padroni di casa, privi di Castellanos, dovrebbero affidarsi a Noslin con Dia più (da esterni) Isaksen e Zaccagni. Nell’Inter non ci sarà Acerbi con De Vrij titolare. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE