Ultime dai campi probabili formazioni 36^ giornata Serie A: le condizioni di Lucca e Krstovic; turnover Inter e allarme Kean

A poche ora dall’inizio della 36^ giornata, è tempo di darvi aggiornamenti sulle probabili formazioni di Serie A. Il turno, infatti, inizierà già questa sera con l’anticipo di San Siro tra Milan e Bologna, con uno sguardo alla finale di Coppa Italia tra le stesse squadre. Ecco le ultime dai campi da non perdere per schierare la miglior formazione di fantacalcio.
La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 36^ giornata di Serie A: Castellanos per il +3
Ultime dai campi Serie A, le probabili formazioni della 36^ giornata: il sostituto di Leao in Milan-Bologna
Il Milan dovrà fare a meno di Leao in questa giornata, out per squalifica. Al suo posto, Conceicao dovrebbe schierare titolare Joao Felix. Confermato Pulisic a destra, mentre Gabbia è favorito su Thiaw e può essere un nome da modificatore difesa per questa giornata. In attacco ballottaggio serrato tra Gimenez (leggermente favorito) e Jovic. Potrebbero andare a voto entrambi.
Qualche dubbio in più per Italiano, che dovrebbe schierare il grande ex Calabria, favorito su De Silvestri così come Ferguson su Pobega (altro ex di giornata). In attacco Dallinga parte in vantaggio rispetto a Castro; stesso discorso per Dominguez su Cambiaghi.
Como, chi gioca tra Douvikas e Cutrone?
E’ il grande dubbio di Fabregas nelle ultime giornate a questa parte. Al momento, Cutrone è in leggerissimo vantaggio sul compagno di reparto, ma sarà staffetta a partita in corso a seconda del risultato. Strefezza dovrebbe ritrovare la titolarità.
Lazio-Juventus: Dia rischia la titolarità
Dia è in ballottaggio con Dele-Bashiru per un posto da titolare a supporto di Castellanos. L’ex Salernitana parte favorito: potete schierarlo coprendovi con una riserva. La trequarti laziale sarà completata da Isaksen e il solito Zaccagni. La Juventus, invece, ha molti meno dubbi di formazione. L’unica riflessione di Tudor riguarda la spalla di Nico Gonzalez a sostegno di Kolo Muani: al momento il favorito è Conceicao.
Lucca torna titolare in Udinese-Monza?
Le ultime sulla probabili formazioni dell’Udinese in vista della 36^ di Serie A contro il Monza ci parlano di un Lucca recuperato. L’attaccante italiano resta in ballottaggio con Atta e Bravo (seppur parta favorito). Al fantacalcio potete schierarlo in un match del genere coprendovi con una riserva.
Più difficile, invece, il recupero di Krstovic per Verona-Lecce, che si sta riprendendo da un problema muscolare alla coscia ma che ancora non si è allenato in gruppo. Al momento, il suo posto dovrebbe essere occupato da Rebic in attesa di sviluppi nelle prossime ore. Anche in questo caso, potete schierare Krstovic (in assenza di alternative valide) e coprirvi con una riserva sicura.
Attaccanti consigliati al Fantacalcio 36° giornata: chi può regalare bonus decisivi
Il turnover dell’Inter contro il Torino: la gestione di Thuram e Lautaro
Dopo l’impresa contro il Barcellona e la finale di Champions League, l’Inter prepara la trasferta di Torino in cui adotterà un turnover ragionato. Tra i pali Martinez insidia Sommer, mentre in difesa trova posto De Vrij che fa rifiatare Acerbi, così come Darmian con Dumfries. Calhanoglu confermato al centro della mediana; Zielisnki favorito su Barella. A completare il reparto Mkhitaryan. In attacco turnover totale: riposano Lautaro Martinez e Thuram, sostituiti da Correa e Arnautovic.
Fiorentina, allarme Kean in vista del Venezia
Kean ha accusato un fastidio muscolare al termina di Fiorentina-Betis. L’ex Juve resta da valutare per la trasferta di Venezia, con Beltran in preallarme per sostituirlo al centro dell’attacco Viola. In ogni caso, al fantacalcio potete schierarlo coprendovi in panchina.
Ultime di formazione su Atalanta-Roma
Dopo la doppietta della scorsa giornata, De Ketelaere cerca un’altra titolarità: al momento è favorito su Brescianini. Ranieri, dal canto suo, dovrebbe confermare ancora Shomurodov a supporto di Dovbyk. Pisilli in vantaggio su Gourna Douath.
Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori
Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.