Ultime dai campi: le novità sulle probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A. Dal turnover Inter al dubbio Dia

Scopriamo le ultime novità sulle probabili formazioni in vista della 35^ giornata di Serie A, che inizierà già questa sera con il match tra Torino e Venezia. Ecco gli aggiornamenti che arrivano direttamente dai campi.
La top 11 dei consigliati al fantacalcio per la 35^ giornata di Serie A: certezza Lukaku
Ultime dai campi, le novità sulle probabili formazioni del 35^ turno di Serie A: chance per Correa
Dopo la semifinale d’andata di Champions League, Inzaghi (che sarà squalificato contro il Verona), prepara il turnover in campionato. In attacco possibile chance dal primo minuto per Arnautovic e Correa, leggermente favoriti rispetto a Thuram e Taremi. Infortunato Lautaro Martinez. Zalewski e Darmian dovrebbero far rifiatare Dumfries e Dimarco. Asllani al posto dello squalificato Calhanoglu. Panchina per Acerbi, rimpiazzato da De Vrij.
Vlasic torna titolare in Torino-Venezia?
Dopo aver saltato la 32^ e la 33^ giornata per infortunio e l’iniziale panchina nella 34^, Vlasic può tornare titolare nella sfida tra Torino e Venezia. Al momento è favorito rispetto a Sanabria e Karamoh, ma in ogni caso potete attendere le formazioni ufficiali del match. Nel Venezia, invece, si prospetta un’altra panchina per Oristanio, visto che Yeboah è avanti nel ballottaggio.
Fabregas conferma la titolarità di Cutrone anche a Parma
Dalla 31^ alla 33^ giornata non è andato a voto e sembrava aver perso definitivamente il posto da titolare a vantaggio di Douvikas. Nello scorso turno di campionato, invece, Cutrone è partito titolare e ha confezionato un assist decisivo. A Parma potrebbe essere riproposto dal primo minuto, così come Strefezza (in vantaggio su Fadera) e Ikonè.
Attaccanti consigliati al Fantacalcio 35° giornata: 7 bomber super motivati possono portare bonus
Lecce-Napoli: dubbio Anguissa per Conte
Antonio Conte deve sciogliere i dubbi legati a Zambo Anguissa: partirà dal primo minuto oppure non lo rischierà dopo l’infortunio? Al momento è in leggero vantaggio rispetto a Gilmour. Al fantacalcio potete schierarlo con una copertura. Possibile chance per Raspadori, nostra scommessa di giornata.
Dia o Pedro: chi sosterrà Castellanons in Empoli-Lazio?
E’ il grande ballottaggio in casa Lazio. Dopo la doppietta nella scorsa giornata, Pedro spinge per una maglia da titolare, ma dovrà fare i conti con Boulaye Dia (favorito al momento). In ogni caso, entrambi possono andare a voto e potete schierarli.
Alle ore 15 di domenica, invece, toccherà all’Atalanta sul campo del Monza. Bellanova e Zappacosta partono davanti rispetto a Cuadrado e Ruggeri, mentre De Ketelaere rischia un’altra panchina con Pasalic pronto a prendere il suo posto nella trequarti della Dea.
Probabili formazioni Roma-Fiorentina: Saelemaekers torna titolare?
Contro l’Inter è rimasto in panchina per tutti i minuti di gioco, ma stavolta potrebbe vincere il duello con Shomurodov e partire titolare. Stesso discorso per Pellegrini, favorito su Paredes, e Celik (in vantaggio su Hummels). La Fiorentina, reduce dalla semifinale in Conference League, recupera Kean al centro dell’attacco in coppia con Gudmundsson.
Domenica sera andrà in scena il big match tra Bologna e Juventus. Tra i padroni di casa solito duello tra Dallinga e Castro: il primo è leggermente favorito, ma sarà staffetta. Tudor potrebbe riproporre Kolo Muani dal primo minuto, visto che Vlahovic non è al meglio.
Genoa-Milan chiuderà la 35^ di Serie A: le probabili formazioni
Nel Milan, Abraham parte in vantaggio rispetto a Gimenez, che ha ritrovato il gol nella scorsa giornata e cerca conferme. Jimenez può partire titolare a discapito di Walker. Nel Genoa, invece, dovrebbe rivedersi da titolare il grande ex Messias. Zanoli e Vitinha si contendono un posto, con il primo leggermente favorito.