fbpx

Ultime dai campi: Olivera fuori, le condizioni di Pulisic e Buongiorno, Vlahovic a rischio panchina

A cura di

ultime dai campi
Getty Images

A cura di

Scopriamo tutte le ultime novità che arrivano dai campi in vista della 22^ giornata di Serie A. Si parte questa sera con Torino-Cagliari, dunque è quasi giunto il momento di schierare la formazione al Fantacalcio, ecco cosa filtra.

Fantacalcio, la top 11 dei consigliati nella 22^ giornata: dentro Dimarco, Pinamonti e Mbangula

Ultime dai campi, le novità di Torino-Cagliari

Torino-Cagliari

Buone notizie per Vanoli, Sosa è recuperato e può partecipare alla sfida con il Cagliari. Dovrebbe partire dall’inizio con Pedersen dall’altra parte. In mezzo al campo, panchina per Linetty, Adams confermato prima punta. Sponda Cagliari, invece, Viola potrebbe lasciare spazio a Gaetano, confermato invece Felici sulla sinistra.

Como-Atalanta

Ci sono novità in casa Como, Fabragas dovrebbe rilanciare Nico Paz dal primo minuto alle spalle di Patrick Cutrone. Diao scalpita per una maglia da titolare, ma Strefezza e Fadera partono in vantaggio. Gasperini dovrebbe invece puntare su De Ketelaere, mentre Zaniolo si accomoderà in panchina, ha smaltito i fastidi muscolari.

Napoli-Juventus

Antonio Conte ha recuperato Buongiorno, il centrale dei partenopei potrebbe trovare la convocazione, ma Rrahmani (tra i difensori consigliati della 22^ giornata) dovrebbe fare coppia con Juan Jesus. In avanti, Politano e Neres affiancheranno Romelu Lukaku. Si ferma per infortunio Olivera, per un problema al polpaccio.

Molti più dubbi in casa Juve, Thiago Motta deve decidere se schierare dal primo minuto Vlahovic o Nico Gonzalez. Le ultime novità, però, dicono che Kolo Muani scalpita e che potrebbe scalzare entrambi. Conceicao ha recuperato, partirà dalla panchina.

Empoli-Bologna

D’Aversa potrebbe puntare nuovamente su Esposito accanto a Colombo, mentre Fazzini arretrerà di qualche metro. Probabile esclusione per Cacace, mentre in difesa sono confermati Goglichidze, Viti e Ismajli. Grosso problema invece per Vincenzo Italiano, Orsolini darà forfait per infortunio, al suo posto giocherà Dominguez. Ballottaggio Castro-Dallinga in attacco.

Milan-Parma

Buone notizie per Conceicao, Pulisic ha recuperato e potrebbe partire dall’inizio. Morata rileverà il deludente Tammy Abraham al centro dell’attacco, mentre Emerson Royal sarà costretto ai box per qualche settimana. Pecchia ha fondamentalmente due dubbi: Man-Almqvist e Bonny-Cancellieri, con Djuric che potrebbe però partire a sorpresa.

Le ultime sulle restanti 5 partite

Udinese-Roma

Runjaic ha un grande dubbio offensivo: Lucca o Sanchez? Al momento il primo è in vantaggio sul secondo. Squalificato Solet, in difesa partirà Tourè. In casa Roma, invece, Pellegrini rientra dall’infortunio e potrebbe subito partire dall’inizio accanto a Paredes e Konè. Rensch va verso la convocazione, ma si accomoderà in panchina.

Lecce-Inter

Giampaolo dovrebbe recuperare Gallo e schierarlo dall’inizio come terzino sinistro. Dorgu è quindi pronto a traslocare nel ruolo di esterno alto a destra e a completare il tridente con Tete Morente e Krstovic. Simone Inzaghi non recupera Calhanoglu e Acerbi, al loro posto ci saranno Asllani e De Vrij. Thuram dovrebbe scendere in campo con i titolari, al pari di Bastoni e Dumfries che vince il ballottaggio con Darmian.

Lazio-Fiorentina

Cattive notizie per Baroni, Tavares ha subito un infortunio e molto probabilmente non sarà della partita. Al suo posto scalpita Pellegrini, rientra dal primo minuto anche Romagnoli e Castellanos si posizionerà come prima punta. Palladino dovrebbe puntare nuovamente su Gudmundsson e Kean, con Folorunsho sulla sinistra e Sottil in panchina. In mezzo al campo, Cataldi soffre ancora per l’infortunio, Adli farà coppia con Mandragora. In attacco, dubbio per Colpani, ancora non al meglio.

Venezia-Verona

Di Francesco, in attesa di scoprire che cosa accadrà sul mercato, farà ancora affidamento su Pohjanpalo e contro il Verona gli affiancherà Oristanio. Dietro mancheranno Altare e Sverko, di conseguenza Haps e Candela fungeranno da braccetti. Zanetti pronto a schierare Lazovic dall’inizio, conferme per Suslov sulla trequarti e per Sarr e Tengstedt in avanti.

Genoa-Monza

Vieira non potrà contare su Badelj, ma dovrebbe recuperare Bani in difesa. Vitinha ha recuperato, al pari di Ekuban e Norton-Cuffy, ma tutti e tre partiranno dalla panchina. Bocchetti, privato di Djuric, si affiderà a Caprari e a Maldini in attacco, mentre spera di recuperare Marì. In caso contrario, D’Ambrosio pronto a partire dall’inizio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE