fbpx

Ultime dai campi: indicazioni per il fantacalcio dalle conferenze degli allenatori

A cura di

Ultime Dai Campi
Getty Images

A cura di

Turno infrasettimanale di Serie A e nuova giornata al fantacalcio. Nella giornata di oggi ci sono state diverse conferenze stampa e, come, al solito, gli allenatori hanno fornito indicazioni che possono rivelarsi molto importanti per i vari fantallenatori. Andiamo, dunque a vedere, quali sono le ultime dai campi. Iniziamo dal Venezia che sfiderà l’Udinese in un match dove i ragazzi di Di Francesco hanno bisogno di conquistare i tre punti. “Idzes non ci sarà” le parole del tecnico.

Venezia-Udinese, Runjaic: “Vi dico se Thauvin ci sarà”

Di Francesco ha anche sottolineato la presenza dal primo minuto di Altare. “Giocherà“. Infine indicazioni importanti anche su Sverko: “E’ tornato a disposizione da due giorni, valuteremo se si può schierare“. Difficile l’impegno del Monza in casa dell’Atalanta reduce dal roboante sei a uno contro il Verona. “Ciurria ha avuto in infortunio complicato, serve tempo”. Nesta ha poi parlato di Maldini, giocatore chiave sia per i brianzoli sia in ottica Fantacalcio. “Sta recuperando” le parole del tecnico. Ora bisognerà capire se verrà schierato dal primo o a partita in corso.

Ultime dai campi, parla Fabregas: “Ecco come sta Sergi Roberto”

Il Como, in questo turno infrasettimanale, affronterà la Lazio e per Fabregas il grande dubbio riguarda Sergi Roberto. Giocatore fondamentale per la squadra neopromossa considerando leadership ed esperienza. “Potrebbe essere convocato ma vediamo. Penso sarà difficile averlo a disposizione“. le parole dell’allenatore che ha poi annunciato l’assenza di un titolare. “Non ci sarà di sicuro Van der Brempt“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE