Ultime dai campi: indicazioni per il fantacalcio dalle conferenze degli allenatori
Turno infrasettimanale di Serie A e nuova giornata al fantacalcio. Nella giornata di oggi ci sono state diverse conferenze stampa e, come, al solito, gli allenatori hanno fornito indicazioni che possono rivelarsi molto importanti per i vari fantallenatori. Andiamo, dunque a vedere, quali sono le ultime dai campi. Iniziamo dal Venezia che sfiderà l’Udinese in un match dove i ragazzi di Di Francesco hanno bisogno di conquistare i tre punti. “Idzes non ci sarà” le parole del tecnico.
Di Francesco ha anche sottolineato la presenza dal primo minuto di Altare. “Giocherà“. Infine indicazioni importanti anche su Sverko: “E’ tornato a disposizione da due giorni, valuteremo se si può schierare“. Difficile l’impegno del Monza in casa dell’Atalanta reduce dal roboante sei a uno contro il Verona. “Ciurria ha avuto in infortunio complicato, serve tempo”. Nesta ha poi parlato di Maldini, giocatore chiave sia per i brianzoli sia in ottica Fantacalcio. “Sta recuperando” le parole del tecnico. Ora bisognerà capire se verrà schierato dal primo o a partita in corso.
Ultime dai campi, parla Fabregas: “Ecco come sta Sergi Roberto”
Il Como, in questo turno infrasettimanale, affronterà la Lazio e per Fabregas il grande dubbio riguarda Sergi Roberto. Giocatore fondamentale per la squadra neopromossa considerando leadership ed esperienza. “Potrebbe essere convocato ma vediamo. Penso sarà difficile averlo a disposizione“. le parole dell’allenatore che ha poi annunciato l’assenza di un titolare. “Non ci sarà di sicuro Van der Brempt“.