Ultime dai campi: indicazioni per il fantacalcio dalle conferenze degli allenatori
Nella giornata di oggi sono state diverse le conferenze stampa. Importanti dichiarazioni, in ottica Fantacalcio, da parte degli allenatori. Juric ha affrontato diversi temi tra cui le condizioni di alcuni suoi giocatori tra cui quella di Pellegrini. “Pellegrini oggi vuole provare a tornare in gruppo. Lui ha tanta voglia di giocare. Ha un po’ di dolore ma vuole esserci” queste le parole del tecnico sul capitano giallorosso. Importanti le dichiarazioni anche su Hummels. “Hummels non ha fatto ritiro e preparazione. Sta lavorando molto e in questo periodo vogliamo che lavori tanto proprio per portarlo ad un livello buono. Non è al 100%“.
Juric ha parlato anche di Celik e Dybala, usciti non al meglio dal match di Europa League contro il Bilbao. “Celik e Dybala non hanno niente. Hanno solo una piccola lesione. Celik oggi vuole allenarsi e Paulo anche“. Infine il tecnico giallorosso ha parlato di Le Fée. “Sembrava essere pronto però non credo sia ancora al 100%. Io spero che da prossima settimana sia con la squadra“. Tante indicazioni per i fantallenatori che possono tirare un sospiro di sollievo specie se hanno puntato su Pellegrini e Dybala.
Fantacalcio, parlano gli allenatori: da Vanoli a D’Aversa
Diversi gli allenatori che hanno parlato nella giornata di oggi dando indicazioni importanti per il Fantacalcio. In chiave Torino, i fantallenatori aspettano di capire quando potranno utilizzare Vlasic. “Sarà convocato” le parole di Vanoli che poi ha proseguito “Ha qualità importanti. Mi piace come mezzala offensiva”. L’allenatore ha poi parlato anche di Schuurs e del suo recupero. “Prima di Natale? Non lo so dire. Sarebbe un bel regalo“. Due notizie importanti anche se interessa maggiormente quella di Vlasic con i fantallenatori che possono finalmente tornare a schierarlo.
Roma, come stanno Dybala, Celik e Pellegrini: un recupero a sorpresa
Il Venezia si prepara ad affrontare la Roma. Gara particolare per Di Francesco, ex tecnico dei giallorossi. L’allenatore ha annunciato un recupero, un dubbio e due assenze. “Recupero Caviglia dopo la squalifica, qualche dubbio su Yeboah”. Il ritorno del centrocampista è molto importante per il tecnico che ha dichiarato quando torneranno Duncan e Altare. “Forse Duncan può tornare per Verona, Altare più facile dopo la sosta”. Notizia importante anche dal ritiro dell’Empoli. “Fazzini è recuperato al 100%” le parole di D’Aversa. Notizia importantissima per i fantallenatori considerando le qualità di un giocatore che aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi.