fbpx

Ultime dai campi: indicazioni per il fantacalcio dalle conferenze degli allenatori

A cura di

Fantacalcio Allenatori Nicola
Getty Images

A cura di

La Serie A è pronta a tornare con la quinta giornata di campionato. Domani si giocheranno Verona – Torino e Cagliari – Empoli dove si incroceranno Nicola e D’Aversa. Sarà una partita importante per entrambe le squadre. Da una parte il Cagliari alla ricerca della prima vittoria in campionato, dall’altra l’Empoli che vuole continuare a stupire dopo il buonissimo inizio con tre pareggi e una sconfitta. Andiamo a vedere quali sono state, in ottica Fantacalcio, le indicazioni arrivate dagli allenatori.

Torino, Vanoli in conferenza stampa: “Vlasic out, Coco ci sarà”

Iniziamo da D’Aversa che ha voluto chiarire le condizioni di Sambia e De Sciglio. Sul primo il tecnico dell’Empoli si è espresso in questi termini. “Sono valutazioni da fare, bisogna valutare il minutaggio che può avere. Lui ha avuto un infortunio, piano piano dobbiamo portarlo a regime, se c’è bisogno lo schiererò. Può giocare in tanti ruoli, ha un ottimo calcio“. Per quanto riguarda De Sciglio invece “Per la partita di domani è disponibile, poi il minutaggio va valutato. Sicuramente la sua esperienza domani ci può servire“.

Fantacalcio, le indicazioni di Nicola: “Gaetano è a disposizione”

L’Empoli, come detto, sfiderà un Cagliari alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo due vittorie e due sconfitte. Il tecnico Nicola è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione. Importanti le parole sia sua Gaetano sia su Luvumbo. “Gaetano è a disposizione” le parole del tecnico che poi ha sottolineato come Luvumbo possa essere un problema per la difesa avversaria “Credo che Viti dovrà stare attento. Zito lo vedo bene, deve imparare a gestire la scelta finale

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE