fbpx

Ultime dai campi per la 25ª giornata: Thuram, Cambiaso, Dybala, Orsolini

A cura di

orsolini infortunio
Getty Images

A cura di

La giornata numero 25 del campionato di Serie A sta per avere inizio. Questa sera, al Dall’Ara, andrà in scena Bologna-Torino; lunedì sera, invece, l’ultima con Genoa-Venezia.

Infortunio Thuram, Inzaghi in ansia per il francese: le sue condizioni

Andiamo ad analizzare i giocatori in dubbio di tutte le partite in programma per schierare la miglior formazione possibile al fantacalcio.

Ultime dai campi Serie A: la panoramica completa

Bologna-Torino

La grande notizia per i padroni di casa è il rientro di Orsolini che andrà in panchina: in attacco ci sarà Castro (Dallinga non è al meglio). Per i granata, invece, potrebbe esordire Casadei. Out Ricci per squalifica e Tameze per un problema.

Atalanta-Cagliari

Il grande dubbio per l’Atalanta è rappresentato da Carnesecchi che, dopo alcune partite ai box, potrebbe tornare: per il resto sono ancora indisponibili Lookman, Kolasinac e Maldini. Per il Cagliari, invece, non ci sarà Gaetano alle prese con una contusione al ginocchio. Felici è ancora in vantaggio su Coman.

Lazio-Napoli

La presenza nei padroni di casa di Dia è in dubbio a causa di un problema alla caviglia (pronto Dele-Bashiru). Nello scacchiere di Conte potrebbe tornare Buongiorno da titolare così come Raspadori al posto di Neres.

Milan-Hellas Verona

Per i padroni di casa sono previsti alcuni cambi di formazione in vista della Champions League. Bondo oggi ha lavorato in gruppo e dovrebbe essere convocato. Per gli ospiti, invece, tornerà Duda a centrocampo: ballottaggio in attacco tra Mosquera e Kastanos.

Fiorentina-Como

Palladino non avrà a disposizione Kean (squalificato) e Adlì: in attacco dovrebbe giocare Beltran prima punta. Attenzione anche alla possibile titolarità di Fagioli. Per gli ospiti non ci sarà ancora Fadera (squalificato) e Cutrone è in vantaggio sul nuovo arrivato Douvikas.

Monza-Lecce

Nei brianzoli potrebbe tornare Turati titolare: Caprari non è ancora al meglio. Giampaolo, invece, potrebbe ritrovare tra i convocati Banda e Gaspar.

Udinese-Empoli

Solet dovrebbe continuare a giocare dall’inizio così come Karlstrom in mezzo al campo. Per D’Aversa, invece, non saranno ancora a disposizione Viti e Ismajli, così come Marianucci (squalificato).

Parma-Roma

Pecchia dovrà fare a meno sia di Djuric che per Mihaila causa infortunio. Nella Roma non ci sarà Dybala per infortunio e Cristante per squalifica: possibile impiego davanti di Shomurodov.

Juventus-Inter

Per la Juventus recupererà Cambiaso (oggi in gruppo). Non ci saranno invece Douglas Luiz e Kalulu per problemi di natura muscolare: in dubbio Kelly (gastroenterite). Per l’Inter, invece, persiste il dubbio Thuram (oggi ancora differenziato).

Genoa-Venezia

Viera dovrà fare a meno di Badej e Thorsby ma tornerà De Winter in difesa. Previsto, invece, per Di Francesco, il rientro di Oristanio.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE