Ultime dai campi per la 25ª giornata: Thuram, Cambiaso, Dybala, Orsolini

La giornata numero 25 del campionato di Serie A sta per avere inizio. Questa sera, al Dall’Ara, andrà in scena Bologna-Torino; lunedì sera, invece, l’ultima con Genoa-Venezia.
Infortunio Thuram, Inzaghi in ansia per il francese: le sue condizioni
Andiamo ad analizzare i giocatori in dubbio di tutte le partite in programma per schierare la miglior formazione possibile al fantacalcio.
Ultime dai campi Serie A: la panoramica completa
Bologna-Torino
La grande notizia per i padroni di casa è il rientro di Orsolini che andrà in panchina: in attacco ci sarà Castro (Dallinga non è al meglio). Per i granata, invece, potrebbe esordire Casadei. Out Ricci per squalifica e Tameze per un problema.
Atalanta-Cagliari
Il grande dubbio per l’Atalanta è rappresentato da Carnesecchi che, dopo alcune partite ai box, potrebbe tornare: per il resto sono ancora indisponibili Lookman, Kolasinac e Maldini. Per il Cagliari, invece, non ci sarà Gaetano alle prese con una contusione al ginocchio. Felici è ancora in vantaggio su Coman.
Lazio-Napoli
La presenza nei padroni di casa di Dia è in dubbio a causa di un problema alla caviglia (pronto Dele-Bashiru). Nello scacchiere di Conte potrebbe tornare Buongiorno da titolare così come Raspadori al posto di Neres.
Milan-Hellas Verona
Per i padroni di casa sono previsti alcuni cambi di formazione in vista della Champions League. Bondo oggi ha lavorato in gruppo e dovrebbe essere convocato. Per gli ospiti, invece, tornerà Duda a centrocampo: ballottaggio in attacco tra Mosquera e Kastanos.
Fiorentina-Como
Palladino non avrà a disposizione Kean (squalificato) e Adlì: in attacco dovrebbe giocare Beltran prima punta. Attenzione anche alla possibile titolarità di Fagioli. Per gli ospiti non ci sarà ancora Fadera (squalificato) e Cutrone è in vantaggio sul nuovo arrivato Douvikas.
Monza-Lecce
Nei brianzoli potrebbe tornare Turati titolare: Caprari non è ancora al meglio. Giampaolo, invece, potrebbe ritrovare tra i convocati Banda e Gaspar.
Udinese-Empoli
Solet dovrebbe continuare a giocare dall’inizio così come Karlstrom in mezzo al campo. Per D’Aversa, invece, non saranno ancora a disposizione Viti e Ismajli, così come Marianucci (squalificato).
Parma-Roma
Pecchia dovrà fare a meno sia di Djuric che per Mihaila causa infortunio. Nella Roma non ci sarà Dybala per infortunio e Cristante per squalifica: possibile impiego davanti di Shomurodov.
Juventus-Inter
Per la Juventus recupererà Cambiaso (oggi in gruppo). Non ci saranno invece Douglas Luiz e Kalulu per problemi di natura muscolare: in dubbio Kelly (gastroenterite). Per l’Inter, invece, persiste il dubbio Thuram (oggi ancora differenziato).
Genoa-Venezia
Viera dovrà fare a meno di Badej e Thorsby ma tornerà De Winter in difesa. Previsto, invece, per Di Francesco, il rientro di Oristanio.