Ufficiale, rottura del crociato per Cabal: c’è il comunicato sull’infortunio
Alla fine lo scenario peggiore si è avverato, è ufficiale la rottura del crociato per Cabal che terminerà immediatamente la stagione per infortunio. Una seconda tegola per la Juventus che doveva già fare i conti con l’assenza prolungata di Bremer.
Infortunio Carlos Augusto, finalmente c’è la data del rientro: ecco quando tornerà
Infortunio Cabal, ufficiale la rottura del crociato
“Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J Medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico”.
Così recita il comunicato ufficiale diramato dalla Juventus, un testo che lascia poco spazio alle interpretazioni. Cabal sarà fermo ai box per un periodo di tempo pari a circa 7/8 mesi, di conseguenza non sarà più disponibile né per i bianconeri né per i fantallenatori che hanno puntato su di lui.
Giuntoli dovrà ora muoversi sul mercato per trovare delle alternative per la difesa, un reparto martoriato da assenze importanti e lunghissime. Sarà questa la priorità della dirigenza nel prossimo futuro.