Ufficiale, Akpa Akpro è un nuovo giocatore del Monza: i dettagli
Il calciomercato si è aperto e il Monza si è già regalato il primo colpo in entrata: Akpa Akpro. Il centrocampista sarà a disposizione di Bocchetti e avrà il compito di aiutare la squadra a raggiungere la salvezza.
Calciomercato Juve, Zirkzee vuole lasciare Manchester: le ultime
Ufficiale, Akpa Akpro ritorna al Monza
Il Monza chiude la classifica di Serie A con 10 punti e non può più permettersi di fallire. Ha la grande necessità d’inserire profili esperti e utili a conquistare la salvezza e il primo giorno di calciomercato ha portato il primo regalo a Bocchetti: Akpa Akpro.
Per il centrocampista è un ritorno, dato che nella passata stagione ha messo a referto 19 presenze con la maglia biancorossa prima di trasferirsi alla Lazio. Ora torna in Brianza in prestito fino al 30 giugno 2025, non è da escludere che poi il Monza tenti di acquistarlo a titolo definitivo.
Con la maglia dei biancocelesti non è riuscito a trovare spazio, chiuso dagli altri compagni di reparto, ma ora cercherà il riscatto. Il calciomercato è iniziato e le squadre in lotta salvezza piazzano i primi colpi, staremo a vedere quante sorprese ci riserveranno.