fbpx

Udinese, ufficiale l’arrivo di Rui Modesto: gli spunti al Fantacalcio

Rui moreno Fantacalcio

L’Udinese continua la caccia ai giovani talenti sparsi per tutta l’Europa e ufficializza l’arrivo di Rui Modesto dall’AIK Solna, facndolo sbarcare al Fantacalcio. Il portoghese naturalizzano angolano sarà un giocatore interessante anche per il Fanta: ha il vizio del gol.

Le cifre dell’affare

Rui Modesto arriva all’Udinese a titolo definitivo per 2 milioni di euro firmando un quinquennale che lo legherà ai bianconeri fino al 2029. Il giocatore classe ’99 arriva dal campionato svedese dove vestiva la maglia dell’AIK. Con l’arrivo in Friuli Runjaic ha disposizione un giocatore che può dare un grande contributo in fase offensiva e non solo.

Ecco il comunicato dell’Udinese:

“Senso del gol, qualità e grande corsa: la corsia destra bianconera si rinforza con Rui Modesto.
Il portoghese, di passaporto angolano, è un nuovo giocatore dell’Udinese. Ha firmato un contratto quadriennale ed è stato acquistato a titolo definitivo dagli svedesi dell’Aik Solna.Adesso per lui è il momento di tuffarsi nell’avventura bianconera, indosserà la maglia numero 77″.

Fantacalcio, difensori consigliati per la terza giornata: +3 per Dimarco?

Rui Modesto: gli spunti per il Fantacalcio

Il passaggio di Rui Modesto all’Udinese lo rende anche un nuovo giocatore del Fantacalcio. L’esterno destro è un giocatore di gambe, ma soprattutto ha il senso del gol, come spiega il comunicato della stessa società bianconera. Con molta probabilità visto che è un quinto di centrocampo sarà listato come difensore, ma potrebbe anche essere listato centrocampista vista la propensione offensiva. In ogni caso è un giocatore molto interessante visto che nell’ultima stagione nel campionato svedese ha segnato 6 gol e servito 6 assist in 20 partite e se ci aggiungiamo anche la coppa di Svezia i gol salgono a 10. L’inserimento nella rosa di Runjaic dovrebbe portarlo al ballottaggio almeno iniziale con Ehizibue, ma potrebbe diventare un nuovo titolare. Il Fantacalcio con Rui Modesto potrebbe trovare un giocatore dal bonus facile ed è un giocatore da tenere seriamente sotto osservazione, a maggior ragione se non risentirà dell’impatto con la Serie A.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE