Udinese-Torino, le formazioni ufficiali: c’è Thauvin, Vanoli sorprende
Manca sempre meno all’inizio della partita che vedrà contrapposti l’Udinese e il Torino. Alle 12:30, al Bluenergy Stadium (stadio di casa dell’Udinese), le due squadre si daranno battaglia alla ricerca di una vittoria nell’ultimo match dell’anno 2024.
Udinese-Torino, assenza dell’ultimo minuto per Runjaic: cosa succede
Pochi minuti fa Paolo Vanoli e Runjaic hanno reso note le formazioni ufficiali della sfida. Sia per la squadra di casa che per quella ospite non mancano le sorprese, soprattutto in ottica Fantacalcio.
Udinese-Torino, le formazioni ufficiali: panchina per Sanavria, c’è Thauvin
UDINESE (3-5-2): Sava; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All: Runjaic.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan; Pedersen, Ricci, Vlasic, Gineitis, Sosa; Karamoh, Adams. All: Vanoli.
I friulani hanno dovuto sopperire all’assenza di Kristensen dell’ultimo minuto con Kabasele. Per il resto, Runjaic, ha scelto di confermare lo zoccolo duro uscito vittorioso dall’ultima partita contro la Fiorentina.
Vanoli, invece, ha cambiato molte cose. Le più grandi sorprese sono sicuramente l’assenza di Sanabria e il rientro da titolare di Vlasic.