Udinese, Thauvin pronto al rientro: lavoro in gruppo per l’attaccante
L’Udinese, nell’ultimo turno di campionato, ha vinto due a zero contro il Cagliari riscattando la sconfitta di San Siro. Tre punti importanti per una squadra che ha iniziato la stagione nel miglior modo possibile. Ora la testa dei friulani è al turno infrasettimanale quando ci sarà la sfida al Venezia, altra partita in cui poter ottenere un altro risultato positivo. Match dove potrebbe esserci Thauvin sempre più vicino al rientro. L’attaccante ha saltato le ultime tre partite a causa dell’infortunio subito contro l’Inter.
Udinese, Runjaic esulta: Kristensen è recuperato, i dettagli per il Fantacalcio
Assenza pesante considerando la qualità di un giocatore che può fare la differenza in qualsiasi momento. Nella giornata di oggi Thauvin è tornato a lavorare con il gruppo e questa è sicuramente una notizia decisamente positiva per Runjaic. Le sue condizioni dovranno ovviamente essere monitorate ma non è da escludere che l’attaccante possa essere convocato per il match con il Venezia. Il suo rientro è fondamentale per una squadra che vuole restare nelle posizioni importanti della classifica.
Udinese, Thauvin vicino al rientro: come sta andando al fantacalcio
Thauvin, come detto, è un giocatore fondamentale per l’Udinese ma anche in ottica fantacalcio come dimostrano i suoi numeri in questo primo scorcio di stagione. L’attaccante ha una media fantacalcistica di 7.41 e questo grazie ai tre gol e all’assist realizzati in sei giornate. Dati che certificano la sua importanza e quanto il suo recupero sia vitale per il club friulano.