Udinese, Thauvin lascia il fantacalcio? Le ultime

L’Udinese è in piena preparazione; la squadra sta lavorando per farsi trovare nelle migliori condizioni possibili in vista dell’inizio della prossima stagione. La voglia è quella di disputare un buon campionato provando a restare nella parte sinistra della classifica. Per quanto riguarda il calciomercato, i friulani hanno perso Lucca. L’attaccante si è trasferito al Napoli per una cifra totale di 40 milioni di euro; sostituire l’azzurro non sarà semplice per l’Udinese che rischia di perdere anche Thuavin. Per lui però si parla di addio anche al fantacalcio.
Udinese convincente: vittoria in Olanda nel segno di Iker Bravo
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Lens (sconfitto ieri in amichevole dalla Roma) sta lavorando per portare via Thuavin dall’Udinese. L’operazione starebbe andando avanti sulla base di 6 milioni di euro. Una cifra che, forse, non rispecchia a pieno le qualità dell’attaccante ma va ricordato che il classe 1993, nella passata stagione, ha saltato le ultime 10 partite di campionato. Nei prossimi giorni, probabilmente, ne sapremo di più. Per l’Udinese perdere anche Thauvin sarebbe un problema non di poco conto. La situazione interessa anche in ottica fantacalcio.
Udinese, Thuavin dice addio al fantacalcio? I suoi numeri
La scorsa stagione è stata da montagne russe per quanto riguarda Thauvin. Prima dell’infortunio di fine marzo, che gli ha fatto saltare tutto il finale di campionato, stava disputando una Serie A di assoluto livello regalando anche diverse soddisfazioni a coloro che avevano deciso di puntarci al fantacalcio. Prima dello stop, nelle 24 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 8 gol e 3 assist andando dunque ad un passo dalla doppia cifra.