Udinese, stop per Sanchez: ecco quante partite salterà per infortunio
Per il ritorno in campo di Alexis Sanchez con la maglia dell’Udinese si dovrà attendere ancora un po’ a causa di un infortunio. L’attaccante cileno non è ancora riuscito a mettersi a disposizione di Runjaic e probabilmente non lo farà prima della sosta.
L’infortunio di Sanchez e i tempi di recupero
L’Udinese ha comunicato sui canali ufficiali che Sanchez starà fermo per infortunio a causa di una lesione contusiva alla gamba sinistra. L’ex Inter stava cercando di ritrovare la forma fisica migliore per mettersi sotto le direttive di Runjaic e poter dare il suo contributo all’Udinese. Per quantificare i tempi bisognerà aspettare nuovi esami che daranno un quadro più approfondito sull’entità dell’infortunio. Di seguito il comunicato dell’Udinese:
“Udinese Calcio comunica che Alexis Sanchez ha riportato in allenamento una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra. Seguiranno ulteriori approfondimenti per valutare l’entità della lesione e i tempi di recupero“.
Asta Fantacalcio, Udinese: probabile formazione e chi prendere
Le partite che salterà Sanchez
Quando potrà essere schierato Sanchez non è ancora chiaro, ma visti il tipo di infortuno e il ritardo di condizione non accadrà probabilmente prima della sosta. Sicuramente salterà le partite con Lazio e Como e potrà tornare a disposizione per la partita contro il Parma dopo la pausa per le nazionali. Il fantasista cileno quindi potrà tornare almeno tra i convocati a metà settembre, a meno che gli esami non daranno un quadro clinico peggiore. L’Udinese dovrà affidarsi al tridente visto alla prima contro il Bologna, formato da Thauvin, Brenner e Lucca. I tifosi bianconeri e il Fantacalcio aspettano il ritorno del Niño Maravilla nel posto che lo ha reso grande al calcio europeo.