fbpx

Udinese, Sanchez può tornare? Le dichiarazioni di Nani

A cura di

sanchez-udinese
Getty Images

A cura di

Sanchez all’Udinese, suggestione o possibilità concreta? È questo quello che si stanno chiedendo i tifosi bianconeri che sperano di poter riaccogliere il campione ex Inter.

Un colpo che farebbe fare il salto di qualità ai friulani e che porterebbe esperienza in una squadra che ha bisogno di tornare a essere competitiva. Gianluca Nani è stato interrogato sulla questione da Sky Sport e, rispetto al solito, si è sbottonato leggermente di più. Sarebbe sicuramente un acquisto interessante anche in ottica Fantacalcio, dato che con la maglia bianconera Sanchez potrebbe trovare un ottimo minutaggio, ma la strada sembra essere ancora lunga.

Sanchez all’Udinese, le dichiarazioni di Nani

Gianluca Nani non ha chiuso del tutto le porte a una possibile trattativa, ma ci ha tenuto a specificare che per il momento non c’è stata l’opportunità. Insomma, una questione legata soprattutto al rispetto nei confronti dei tifosi, i quali non devono crearsi false aspettative. 

Il legame tra il giocatore e il club è chiaro ed evidente a tutti, ma passare da questo a una reale trattativa non è cosa semplice. Ecco che cos’ha detto il dirigente dei bianconeri a Sky Sport: 

“È da tanto che rispondo a questa domanda e mi sembra giusto non creare false aspettative. A Udine Sanchez ha lasciato il cuore e i tifosi lo ricordano sempre con affetto. Finora non c’è stata l’opportunità che lui potesse tornare, ma non escludo che in futuro questo possa succedere. Al momento però non ci sono trattative”.

 

Bologna, Lykogiannis: “Italiano chiede ai terzini di spingere di più quest’anno”

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE