fbpx

Udinese, Sanchez messo fuori lista Serie A: cosa fare al Fantacalcio?

Sanchez escluso dalla lista Serie A dell'Udinese
Getty Images

Notizia a sorpresa e che delude tanti fantallenatori. Alexis Sanchez è stato escluso dalla lista della Serie A dell’Udinese. Indicazione forte per il Fantacalcio.

Il suo è stato un ritorno dei più romantici, ma Alexis Sanchez sta continuando il suo periodo di fermo all’Udinese per problemi fisici. Il cileno ha saltato già le prime tre giornate di Serie A e la notizia peggiore è che dovrà stare ancora lontano dal campo per un pò. Dal 21 agosto soffre di un problema al polpaccio, che non gli sta permettendo di allenarsi insieme al resto della squadra. E secondo gli ultimi aggiornamenti Sanchez è stato al momento escluso dalla lista dei 25 convocati di Runjaic per la Serie A. Nulla di troppo sconvolgente, dato che tale lista è modificabile in qualsiasi momento, ma è deludente sapere che El Nino Maravilla dovrà ancora aspettare un po’ per il suo esordio in Serie A di nuovo con la maglia dell’Udinese.

Udinese, ufficiale l’arrivo di Rui Modesto: gli spunti al Fantacalcio

Quando lo rivedremo in campo? Se tutto andrà secondo i pronostici, dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta del mese di ottobre. Dunque, saltare le gare contro Parma, Roma, Inter e Lecce per poi rientrare contro il Milan. Senza di lui, è confermato l’assetto offensivo dei bianconeri: Lucca punta centrale con alle sue spalle Thauvin e Brenner a innescarlo.

E allora, cosa fare con Alexis Sanchez in vista dell’Asta del Fantacalcio? Noi sconsigliamo il suo acquisto dati i ripetuti problemi fisici, che potrebbero condizionarlo anche dopo il ritorno in campo. Ad ogni modo, sarebbe lui il titolare di Runjaic se dovesse tornare a stare bene. Si potrebbe osare un acquisto da ultimi slot ad 1 credito in leghe da 10 o più.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE