Udinese, Sanchez ancora out: l’attaccante può rientrare con il Milan
Inizio di campionato importante per l’Udinese con sette punti nelle prime tre partite e la voglia di continuare a stupire. La partita contro il Parma sarà un altro banco di prova per una squadra che ha come obiettivo quello di vivere una stagione diversa dalla scorsa. Per la prossima giornata, l’Udinese dovrà rinunciare a Sanchez. L’ex attaccante dell’Inter, uno dei colpi estivi del club friulano, non ha ancora recuperato dall’infortunio e dovrà attendere per il suo nuovo esordio con i friulani.
Asta Fantacalcio, Udinese: probabile formazione e chi prendere
Al momento Sanchez è fuori dalla lista della Serie A ma potrà essere reinserito non appena avrà recuperato, completamente, dall’infortunio. Servirà del tempo per smaltire del tutto il problema al polpaccio. Le ultime notizie parlano di un altro mese out con l’attaccante che non potrà essere a disposizione per le sfide contro Parma, Roma, Inter e Lecce più la sfida di Coppa Italia con la Salernitana. Il suo rientro dovrebbe arrivare per il match in casa del Milan del prossimo 19 ottobre, la prima partita dopo la seconda sosta per le nazionali.
Udinese, Sanchez non è ancora pronto: i numeri dell’attaccante
Servirà anche del tempo per poter, finalmente, rivedere Sanchez giocare con la maglia dell’Udinese. Il club friulano lo aspetterà anche grazie ad un reparto offensivo ricco di alternative. Il suo recupero sarà fondamentale anche in ottica Fantacalcio. Nella sua prima esperienza con la maglia dell’Udinese, Sanchez ha realizzato ventuno gol e venti assist in 112 partite.