Udinese, Runjaic svela chi giocherà in attacco contro il Como

La ventunesima giornata di Serie A si chiuderà con il monday night di domani sera tra Como e Udinese. Una sfida importante per entrambe le squadre che vogliono conquistare punti importanti per il proseguo della stagione. I friulani arrivano a questo appuntamento dopo il bel pareggio contro l’Atalanta. La prestazione fornita settimana scorsa lascia ben sperare visto l’intensità ma anche la qualità messa in campo dai ragazzi di Runjaic. Il tecnico ha voluto dare delle indicazioni importanti, anche in ottica fantacalcio (l’ultima partita del turno può essere, potenzialmente, decisiva) sul discorso relativo alla coppia offensiva.
“Thauvin giocherà, è il nostro capitano” le parole di Runjiac che ha dunque annunciato la presenza di un giocatore fondamentale per il sistema di gioco della sua Udinese. “Ha sempre creato grattacapi ai nostri avversari, anche con l’Atalanta.” Ha poi continuato il tecnico sottolineando la qualità dell’attaccante. Inutile negare come l’Udinese, con Thauvin in campo, giochi nettamente meglio e in una partita come quella di domani la sua tecnica può fare tutta la differenza del mondo. Per quanto riguarda il discorso fantacalcio, il centravanti ha realizzato cinque gol e tre assist nelle sedici partite in cui è andato a voto.
Udinese, chi giocherà in coppia con Thauvin? Due opzioni
L’unico sicuro del posto nella partita di domani è dunque Thauvin. I dubbi sono su chi sarà l’altro attaccante nel sistema di gioco dell’Udinese. “Vedremo con quale coppia giocheremo” ha sottolineato Runjaic. Le opzioni a disposizione del tecnico sono sostanzialmente due. La prima si chiama Lucca pronto a tornare dopo la squalifica scontata contro l’Atalanta e con la voglia di essere determinante per la sua squadra. Da non scartare però l’ipotesi Sanchez. L’ex Inter contro i bergamaschi ha disputato una buonissima partita andando anche vicino al gol. La sua qualità può risultare decisiva per l’Udinese nella seconda parte di stagione.