fbpx

Udinese, Runjaic sorride: le ultime sulle condizioni di Davis

A cura di

Udinese Davis
Getty Images

A cura di

Ottima prestazione quella fornita dall’Udinese contro il Napoli che ha fermato la capolista grazie ad una prova di intensità, solidità e tanta abnegazione. Sono quattro punti nelle ultime due partite per i friulani che ora puntano a trovare quella continuità di rendimento per vivere un finale di stagione da grande protagonista. Il prossimo impegno dei ragazzi di Runjaic sarà contro l’Empoli, domenica alle tre. Occasione importante per ottenere un altro risultato positivo visto il momento, non semplice, che sta vivendo il club toscano. Per l’Udinese arrivano buone notizie sulle condizioni di Davis.

Udinese, sospiro di sollievo per Solet

Runjaic, per il match contro l’Empoli, potrà contare anche su Davis. L’attaccante torna finalmente a disposizione dopo aver saltato le ultime dieci partite. Il classe 1998 ha ormai messo alle spalle il problema muscolare al soleo rimediato a dicembre e il raffreddore che lo aveva tenuto fuori dai giochi nel match di domenica scorsa in casa del Napoli. L’assenza di Davis ha tolto a Runjaic una soluzione in più dal punto di vista offensivo. Il tecnico ora può finalmente sorridere con il ritorno del centravanti che sarà a disposizione contro l’Empoli. Difficilmente partirà dall’inizio (considerando anche lo stato di forma di Thauvin e Lucca) ma potrà avere un buon minutaggio all’interno della partita per ritrovare la miglior condizione fisica possibile.

 

Udinese, Runjaic ritrova Davis: i numeri dell’attaccante

Il club friulano per il finale di stagione potrà contare anche su Davis e questa è una buona notizia anche per quanto riguarda il fantacalcio dove, soprattutto nelle leghe numerose, il centravanti può rappresentare una soluzione importante visto il rendimento avuto nella prima parte di stagione. Davis ha una media fantacalcistica di 6.64 e, nelle undici partite in cui è andato a voto, ha realizzato due gol e un assist. L’ultimo bonus è stata la rete messa a segno proprio contro l’Empoli, nel match di andata alla tredicesima giornata di campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE