Udinese, Runjaic prima della Juventus: “Vi dico chi giocherà in attacco”
La sconfitta contro il Venezia è stata difficile da digerire considerando come l’Udinese avesse portato sul doppio vantaggio prima di subire la rimonta dei ragazzi di Di Francesco. Domani ci sarà la sfida alla Juventus; match per nulla semplice nonostante Vlahovic e compagni non stiano attraversando un momento di forma poi così buono. Nella giornata di oggi il tecnico dell’Udinese, Runjaic, ha parlato in conferenza stampa toccando diversi temi. “Ekkelenkamp ci sarà, tranne Sanchez tutti torneranno settimana prossima“.
Juventus, Thiago Motta in conferenza: “Ecco come sta Koopmeiners”
Il tecnico dell’Udinese dunque ha sottolineato come l’ex attaccante dell’Inter non è ancora pronto al cento per cento e non ci sarà per le prossime partite. In attacco dovrebbe essere confermato Lucca mentre Thauvin partirà ancora una volta dalla panchina. “Davis giocherà dal primo minuto” le parole di Runjaic Scelta, dunque, la coppia offensiva che inizierà la partita con il francese pronto ad entrare a gara in corso per fornire il proprio contributo.
Udinese, Runjaic su Thauvin: “Serve ancora tempo”
L’infortunio di Thauvin è stato un duro colpo per l’Udinese considerando l’importanza del giocatore sotto tutti i punti di vista. Il classe 1993 è tornato a disposizione del tecnico ma non è ancora pronto per scendere in campo dal primo minuto. “Thauvin sta migliorando ma affinché il dolore sparisca serve tempo“. Il suo contributo dalla panchina, in ogni caso, può essere fondamentale.