Udinese, Runjaic parla del rigorista: novità in ottica fantacalcio
L’Udinese di Runjaic si prepara al primo impegno ufficiale; i friulani lunedì sera affronteranno la Carrarese nel preliminare di Coppa Italia. Una partita da non sbagliare così da iniziare nel migliore dei modi la stagione. Per quanto riguarda il campionato, l’obiettivo della società è di raggiungere la salvezza il prima possibile senza troppi problemi. Sul discorso relativo al mercato invece, l’Udinese ha perso due giocatori molto importanti; parliamo di Thuavin e Lucca, la coppia offensiva titolare della scorsa stagione.
Bertola-Udinese, le indicazioni per l’asta di fantacalcio: tra slot e budget
Due cessioni pesanti ma, in questi anni, l’Udinese ha dimostrato di saper sopperire a partenze complicate. Nella giornata di oggi, il tecnico dei friulani ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida di Coppa Italia. Diversi i temi affrontati tra cui il mercato. Runjaic ha sottolineato come, da qui a fine mercato, si possa ancora fare qualcosa specie a livello offensivo visto le partenze, come detto, di Lucca e Thuavin. L’allenatore dell’Udinese ha poi parlato del discorso relativo al rigorista. Importanti novità per il fantacalcio.
Udinese, Runjaic e il rigorista: ecco i due candidati
In ottica fantacalcio, i rigoristi sono molto importanti perché possono portare diversi bonus nel corso della stagione. Nell’Udinese non ci saranno più Thauvin e Lucca; e allora chi si presenterà dal dischetto? Ne ha parlato Runjaic. “Davis è un giocatore a cui affiderei una responsabilità del genere” ha sottolineato l’allenatore. “A fine allenamento Solet si ferma a battere dei rigori“. Occhio dunque al difensore per quanto riguarda il fantacalcio.