Udinese, Runjaic fa il punto sugli infortunati

Momento decisamente positivo per l’Udinese di Runjaic che ha ottenuto sette punti nelle ultime tre partite: successi casalinghi con Venezia ed Empoli e pareggio, prestigioso visto la qualità dell’avversario, in casa del Napoli. Il club friulano sembra aver trovato la giusta continuità per vivere una seconda parte di stagione da protagonista. Nella serata di domani, l’Udinese aprirà la ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano in casa del Lecce. Una partita non semplice contro una squadra in un buon momento di forma e alla ricerca di preziosi punti per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, la salvezza.
Udinese, Ekkelenkamp spaventa: “Qui sto bene, ma in futuro non si sa mai”
Servirà la miglior Udinese possibile per tornare a casa con i tre punti e, nella giornata di oggi, Runjaic ha parlato nella classica conferenza stampa della vigilia. Tra i temi trattati dal tecnico bisogna menzionare il punto sugli infortunati. Buone notizie per quanto riguarda il discorso Davis. “Penso oggi andrà tutto bene e verrà con noi a Lecce” le parole del tecnico su un giocatore importante nelle rotazioni offensive dell’allenatore. Il classe 1998 in stagione ha segnato due gol e fornito un assist. L’attaccante dunque ci sarà in casa del Lecce anche se, molto probabilmente, partirà dalla panchina con la speranza di avere un minutaggio nel finale di gara.
Udinese, Runjaic parla di Okoye e Toure
Tra i giocatori indisponibili in casa Udinese troviamo Oloye e Tourè. Il tecnico friulano ha fatto il punto sulla situazione dei due giocatori. “Okoye non si allena ancora con la squadra” ha sottolineato l’allenatore che poi ha dichiarato come il portiere potrebbe tornare ad allenarsi tra due settimane. Per il ritorno in campo ci vorrà ancora tempo. Ben più lunga la situazione legata a Tourè. “Sta recuperando, ci vorranno mesi affinché torni a disposizione” le parole di Runjaic su un giocatore uscito dopo sette minuti del match contro la Roma. Il difensore, in stagione, ha realizzato un gol nel pareggio contro il Torino.