Udinese, Runjaic esulta: Kristensen è recuperato, i dettagli per il Fantacalcio
Thomas Kristensen è stato ai box per diverso tempo a causa della lesione al soleo rimediata il 24 settembre, prima della sosta Nazionali di ottobre. Il danese è stato fuori praticamente un mese, rappresentando un’assenza molto pesante per mister Runjaic. Il classe 2002 già nella scorsa stagione si era affermato come un titolare affidabile, nonostante la giovane età. Le sue qualità e la sua imponente stazza fisica lo hanno eretto a punto fermo della retroguardia bianconera. Non è stato dunque facile per l’allenatore dell’Udinese fare a meno di lui.
Milan-Udinese, annuncio a sorpresa di Runjaic: “Thauvin non ci sarà. Ecco quando torna Sanchez”
Kristensen ha saltato 3 partite da quando infortunato al soleo. Ma adesso, Runjaic può esultare dato che il difensore è clinicamente guarito dalla lesione. A riportarlo è Tuttoudinese.it, il quale sottolinea che Thomas va verso la convocazione per la prossima di campionato contro il Cagliari. L’Udinese scenderà in campo nell’anticipo di questo venerdì per disputare la nona giornata e tutto fa dire che Kristensen andrà quantomeno in panchina. Parecchio complicato pensare alla sua titolarità, dato che è fuori da un pezzo e il suo rientro sarà sicuramente progressivo per evitare rischi e ritrovare piano piano la migliore forma.
Insomma, la notizia è molto positiva anche per i fantallenatori che hanno deciso di scommettere sul danese in questa stagione. Il giocatore sta scaldando i motori per regalare qualche soddisfazione. Lo scorso anno, ricordiamolo, ha chiuso il Fantacalcio con 26 partite a voto, una mediavoto del 5,79 e una fantamedia del 5,75. 1 assist per lui. Quest’anno vorrà certamente fare meglio!