fbpx

Udinese, Runjaic annuncia: “Sanchez può giocare dal primo minuto”

A cura di

Udinese Runjaic
Getty Images

A cura di

Si rivede finalmente Alexis Sanchez in casa Udinese. Dopo il calvario per l’infortunio il cileno potrebbe finalmente rivedersi in campo domani sera contro l’Inter, proprio la sua ex squadra. I friulani scenderanno infatti in campo contro la squadra di Inzaghi per l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia. A dare l’annuncio è il tecnico Kosta Runjaic: “Domani è il suo compleanno. Sulla carta può anche partire dall’inizio, ma devo ancora decidere“. Ottime notizie per i tifosi dell’Udinese e per chi lo ha preso al fantacalcio: “El Niño Maravilla” sta tornando.

In questa stagione Sanchez non ha ancora avuto modo di scendere in campo con l’Udinese, a causa di un infortunio al polpaccio che lo tiene ai box da questa estate. Nella scorsa giornata, in occasione della sfida casalinga contro il Napoli, l’ex Inter è stato inserito per la prima volta tra i convocati. Domani sera a San Siro è previsto il suo ritorno in campo con la maglia bianconera, più di 13 anni dopo l’ultima volta. Ma non ci sarà alcun turnover massiccio da parte di Runjaic.

Thauvin sbaglia dal dischetto: cambia il rigorista dell’Udinese?

Udinese, contro l’Inter il ritorno di Sanchez. Runjaic: “Scenderà in campo la migliore squadra possibile”

Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic crede al passaggio del turno contro l’Inter e non ci effettuerà troppe rotazioni: “È una sfida, ma metterò in campo la migliore squadra possibile” ha riferito in conferenza stampa – “Ci saranno delle rotazioni, abbiamo diverse scelte, ma non è detto che ci saranno in tutti i reparti. C’è ancora tempo per decidere, domani però non andremo a stravolgere radicalmente la formazione, non è l’approccio con cui vogliamo lavorare. La difesa sarà a 3“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE