Udinese, rientro Thauvin: cosa filtra per il Milan

Arrivano novità, in casa Udinese, per quanto riguarda il rientro di Thauvin. L’attaccante non ha giocato le ultime tre partite della sua squadra a causa della fascite plantare che gli ha creato diversi problemi. La sua assenza si è fatta sentire e non poco con i friulani che hanno perso tre partite consecutive a dimostrazione dell’importanza del classe 1993 nel sistema di gioco offensivo dell’Udinese. Il prossimo impegno dei ragazzi di Runjaic sarà venerdì sera in casa contro il Milan. Partita non semplice ma dove potrebbe esserci il rientro di Thauvin.
Abraham o Gimenez: chi è il titolare del Milan? I possibili scenari al fantacalcio
L’attaccante sta facendo di tutto per tornare a disposizione dell’Udinese in vista di Udinese-Milan. Qualora Thauvin dovesse farcela, andrebbe al massimo in panchina. Il francese non ha infatti la condizione per giocare novanta minuti ma potrebbe, in caso, essere impiegato per uno spezzone finale di partita. L’eventuale rientro di Thauvin rappresenterebbe una notizia importanza anche in ottica fantacalcio dove l’attaccante ha realizzato otto gol e tre assist.
Rientro Thauvin: l’importanza per Runjaic
L’Udinese viene da tre sconfitte consecutive e l’ultima partita in cui ha fatto punti coincide proprio con la rete di Thauvin. In casa della Lazio, l’attaccante ha infatti realizzato il gol del momentaneo vantaggio ma più in generale, prima dell’infortunio, era in gran forma con tre gol in quattro partite.