fbpx

Udinese, torna Brenner: le ultime dall’allenamento dei friulani

Brenner Udinese Fantacalcio
Getty Images

Brenner torna di moda la fantacalcio e può giocarsi le sue carte per il proseguimento di stagione dell’Udinese. L’attaccante brasiliano, vicinissimo a lasciare l’Udinese in inverno e tornare nel campionato di casa, in Brasile. Ma, alla luce della permanenza in Friuli-Venezia Giulia, a distanza di un mese dalla chiusura della sessione di calciomercato, oggi si è mostrato molto positivo in allenamento.

La sosta per le nazionali ha portato tantissimi calciatori lontano dal Dino Bruseschi, quartier generale dell’Udinese. Con Brenner, che al contempo, ha trovato molto più spazio per risaltare agli occhi di Runjaic. Tanto che, da come informa il portale TuttoUdinese.it, l’attaccante classe 2000 è tornato in gruppo in queste ore, su decisione del tecnico croato. Dopo che, qualche mese fa, era finito fuori rosa, proprio per l’esigenza di cederlo.

L’Udinese si gode uno straordinario Thauvin: è diventato un top del fantacalcio?

Udinese, quanto spazio può trovare Brenner al fantacalcio?

Alla luce del rientro in gruppo di Brenner, vale la pena chiedersi quale possa essere il suo spazio al fantacalcio, da qui a fine stagione. Brenner ha all’attivo 6 presenze a voto, con 1 gol e 2 assist messi a segno. La rete in Udinese-Como, alla terza giornata, è stata decisiva per la vittoria. Ma, ora, Brenner non prende voto dalla settima giornata e non subentra da Empoli-Udinese della tredicesima. Lecito pensare che non possa esserci un rilancio anche al fantacalcio. Ma i dati di inizio stagione portano a pensare che Runjaic abbia un occhio di riguardo per lui.

Brenner si candida a subentrare alle spalle della coppia di titolari formata da Lucca e Thauvin. Avrà soprattutto spezzoni di gara a disposizione. Ma non è neanche da escludere che, in alcune situazioni, Runjaic potrebbe lanciare un tridente con il brasiliano al fianco di Thauvin alle spalle di Lucca. Resta, però, attiva la concorrenza di Sanchez e Bravo in quella zona di campo, che potrebbero contrastare lo spazio destinato a Brenner.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE