Udinese, nuovo infortunio di Sanchez: si allungano i tempi di recupero
Momento non semplice per l’Udinese, reduce da due sconfitte consecutive e con l’Atalanta da affrontare nel prossimo turno di campionato. Partita complicata con i friulani che dovranno essere praticamente perdetti se vorranno ottenere un risultato positivo. In casa dei ragazzi di Gasperini, l’Udinese non potrà contare su Sanchez. L’attaccante, arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato, non ha ancora esordito e il suo rientro non è immediato.
Infortunio Sanchez, ancora problemi per l’attaccante dell’Udinese: i tempi di recupero
L’ex Inter ha accusato un nuovo fastidio al polpaccio nel corso degli ultimi allenamenti e questo allungherà i tempi di recupero di un giocatore che, viste le sue qualità, può essere determinante per la stagione dell’Udinese. Si pensava ad un suo recupero per il primo impegno dei friulani dopo la sosta di novembre quando il club friulano affronterà, fuori casa, l’Empoli in uno scontro importante nella corsa alla salvezza. Dopo questo nuovo problema, il rientro di Sanchez slitterà (probabilmente) a dicembre.
Udinese, Sanchez ancora out: può rientrare a dicembre
La speranza, come detto, era quella di avere Sanchez a disposizione per la sfida contro l’Empoli. Ora il rientro dell’attaccante potrebbe avvenire a dicembre anche se, in una situazione del genere, non si possono fare previsioni. Nelle due settimane di stop per la sosta nazionale si capiranno meglio le condizioni dell’attaccante che deve ancora fare i conti con una condizione fisica non ottimale.