Udinese, Nehuén Pérez piace al Porto: il difensore può lasciare il Fantacalcio

Movimenti di mercato in casa Udinese. Il club friulano potrebbe perdere Nehuén Pérez con il giocatore vicino all’addio al Fantacalcio
Il campionato dell’Udinese è iniziato con un buon pareggio in casa del Bologna: alla rete di Orsolini, su rigore, ha risposto il colpo di testa vincente di Giannetti. Buona la prima per Runjaic che ha avuto importanti segnali soprattutto dal punto di vista mentale con la squadra brava a reagire dopo lo svantaggio. Il cammino verso la salvezza è ancora lungo e sul mercato la società vuole ancora essere protagonista. Non solo movimenti in entrata ma anche il rischio di dover fare qualche uscita.
Fantacalcio, i ballottaggi dell’Udinese: chi prendere all’asta?
Ieri ha giocato tutta la partita ma il futuro di Nehuén Pérez potrebbe essere lontano dall’Udinese. Come riportato da Fabrizio Romano, il Porto è molto interessato al giocatore e attende una risposta dal club friulano. Situazione che potrebbe essere risolta nelle prossime ore. Non è da escludere dunque che il difensore possa lasciare la Serie A e il Fantacalcio con l’Udinese obbligata, a quel punto, a tornare sul mercato per prendere un difensore.
Nehuén Pérez verso l’addio: i numeri al Fantacalcio
Un giocatore sicuramente importante per l’Udinese come dimostrato dal fatto che, contro il Bologna, ha giocato tutta la partita. La possibilità di andare al Porto però mette dei dubbi e allora non ci resta che aspettare. In ottica Fantacalcio parliamo di un difensore con pochi bonus nelle gambe. Nella scorsa stagione Nehuém Pérez ha realizzato un solo assist.