Udinese-Monza formazioni ufficiali: la decisione su Lucca

Formazioni ufficiali di Udinese-Monza. I friulani, dopo il successo in casa del Cagliari, vogliono dare continuità e hanno l’occasione perfetta nel match casalingo contro il Monza. Per quanto riguarda i brianzoli, la retrocessione è ormai ufficiale e l’unico obiettivo rimasto è quello di provare a fare bella figura.
Le scelte degli allenatori
In casa Udinese ci sarà Okoye in porta mentre la difesa vedrà la presenza di Bijol in mezzo con Solet e Kristensen a completare la retroguardia. Per quanto concerne il centrocampo spazio a Karlstrom in regia con Payero e Zarraga ad agire da mezzali. Le corsie vedranno la presenza di Modesto e Kamara pronti a svolgere le due fasi di gioco. In attacco recuperato Lucca ma il centravanti parte dalla panchina. Alle spalle di Davis spazio ad Atta.
Nel Monza torna Turati ma è confermato tra i pali Pizzignacco. Davanti a lui una difesa dove Brorsson sarà coadiuvato, ai lati, da Pereira e Carboni. Sugli esterni spazio a Birindelli e Kyriakopoulos che dovranno aiutare anche la fase offensiva dei brianzoli. A centrocampo Bianco con Castrovilli e Akpa Akpro pronti a dare fisicità e dinamismo al reparto di Nesta. Davanti, insieme a Caprari, spazio a Forson.
Le formazioni ufficiali di Udinese-Monza
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Modesto, Zarraga, Karlstrom, Payero, Kamara; Atta; Davis.
MONZA (3-5-2): Pizzignacco, Pereira, Brorsson, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Forson, Caprari.