Udinese-Milan, Leao torna al gol. C’è una statistica particolare al fantacalcio

Ottime notizie per il Milan che ritrova il gol di Leao nella partita in cui mancava Gimenez per infortunio. L’attaccante è tornato anche a far bonus al fantacalcio. Verso la fine del primo tempo, su un bel passaggio di Fofana, il portoghese ha calciato di prima infilando il pallone all’incrocio dei pali. Bellissima rete che ha permesso alla sua squadra di sbloccare il match prima del raddoppio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, di Pavlovic. Il ritorno al gol di Leao è, come detto, un bel segnale anche al fantacalcio.
Il bonus all’attaccante portoghese mancava da sette giornate, dal ventiquattresimo turno quando, in casa dell’Empoli, segnò uno dei due gol del suo Milan. Ora, la speranza, per i fantallenatori è che Leao possa trovare la giusta continuità in queste ultime giornate di campionato per incrementare il proprio rendimento realizzativo. Con la rete di questa sera sono sette in campionato.
Milan, Leao torna al gol al fantacalcio: la clamorosa statistica
Leao torna al gol al fantacalcio e lo fa confermando un dato a dir poco incredibile. L’attaccante segna solamente quando gioca fuori casa. Tutte le reti realizzate dal portoghese (Lazio, Bologna, Cagliari, Como, Empoli e appunto Udinese) sono arrivate lontano da San Siro. Da qui a fine stagione, il Milan giocherà in casa di Venezia, Genoa, e Roma. Tre partite in cui provare ad andare a segno in una stagione dove i gol stanno arrivando solamente in trasferta.