fbpx

Udinese, Lucca ammonito e diffidato: salterà l’Atalanta

A cura di

Udinese Lucca
Getty Images

A cura di

Brutte notizie per l’Udinese in vista del prossimo match di campionato. I friulani, il prossimo undici gennaio, affronteranno l’Atalanta. Partita decisamente complicata contro una squadra che, nonostante l’eliminazione in Supercoppa, è tra le principali candidate per la vittoria dello scudetto. Servirà una prestazione di altissimo livello per far male ai bergamaschi ed uscire dal campo con un risultato positivo. Il problema è che l’Udinese di Runjaic dovrà fare a meno di Lucca, uno dei giocatori più importanti della rosa.

Sanchez quando torna titolare? L’analisi in ottica fantacalcio

Nel corso del primo tempo contro il Verona (poco dopo la mezz’ora), Lucca si è visto sventolare un cartellino giallo per una sbracciata su Suslov. Ammonizione pesante per il centravanti che, in quanto diffidato, dovrà saltare la partita contro l’Atalanta. Il classe 2000 è, senza ombra di dubbio, un punto fermo nel sistema di gioco di Runjaic per la sua capacità di far salire la squadra ma anche a livello realizzativo. Assenza pesante anche per i fantallenatori. Fino a questo momento, Lucca ha realizzato sette gol in diciotto partite con tre reti nelle ultime quattro gare disputate.

Udinese, Lucca out con l’Atalanta: possibile chance per Sanchez

La partita contro l’Atalanta, come detto, sarà ancora più difficile senza un giocatore importante come Lucca. La missione di Runjaic sarà quella di trovare una soluzione. La certezza si chiama Thuavin che, con la sua qualità, può fare la differenza e trascinare l’Udinese in questa seconda parte di stagione. Insieme al francese potrebbe esserci Iker Bravo, attaccante che ha segnato un gol in campionato in casa del Venezia. Non è da escludere però la possibilità di rivedere titolare in campionato Sanchez. L’attaccante, superati i problemi fisici, sta lavorando per ritrovare la miglior condizione fisica. In casa dell’Atalanta potrebbe avere la chance dal primo minuto andando a formare una coppia offensiva non molto fisica ma ricca di qualità.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE