fbpx

Udinese-Lecce, le probabili formazioni: dubbio in mediana per Runjaic, Gotti torna la 4-2-3-1?

Udinese Lecce probabili
Getty Images

La giornata di Sabato si apre con Udinese-Lecce alle 15. L’Udinese dopo lo splendido inizio di stagione è reduce da due sconfitte di fila contro Roma e Inter. Al Lecce non ha ancora vinto fuori casa e i tre punti mancano dalla terza giornata. La partita però potrebbe regalare molte gioie al Fantacalcio, visto che entrambe le squadre segnano e subisco molti gol. Ma quali saranno i giocatori che partiranno dall’inizio. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Lecce.

Le probabili formazioni di Udinese-Lecce

Udinese

Partiamo dalla squadra. Runjaic in conferenza stampa si è speso molto su quali potrebbero essere i titolari di domani. Il grande dubbio per quanto riguarda il centrocampo: giocare a tre o a due. Nel caso la decisione pendesse sulla soluzione vista contro l’Inter a centrocampo potrebbe essere riconfermato Zarraga. Invece, nel caso di passaggio a due ci sarebbe l’inserimento di Ekkelenkamp, ma mascherato. L’allenatore bianconero si è espresso in modo molto positivo, sottolineando che può giocare sia da mezzala che da trequartista al fianco di Brenner, che sembra più avanti di Davis per sostituire Thauvin. L’ex Anversa è finora si è visto poco e dopo un periodo di adattamento potrebbe trovare finalmente lo spazio che si auspicavano i fantallenatori che hanno puntato su di lui. L’ultimo dubbio è sulla presenza o meno di Lovric dall’inizio. Lo sloveno ha accusato un problema in allenamento e solo domani Runjaic scioglierà le riserve.

Probabile formazione Udinese (3-4-2-1) Okoye; Touré, Bijol, Kabasele; Ehizibué, Lovric, Karlstrom, Zamura; Brenner, Ekkelenkamp; Lucca. All. Runiajc

Gotti in conferenza stampa: “Rebic lo vedo esterno, ma il problema del Lecce non è tattico”

Lecce

Gotti deve ritrovare al più presto la via dei tre punti e contro l’Udinese potrebbe vedersi una squadra più offensiva dal Milan. Nel caso il Lecce tornasse a giocare con 4-2-3-1 è forte la tentazione di riproporre Rebic alle spalle di Krstovic. Se confermasse, invece, il 4-3-3 potrebbe trovare almeno inizialmente la seconda maglia da titolare Coulibaly, insieme a Pierret e Ramadani. Intanto dovrebbe ritornare Guilbert sulla out difensivo destro, dopo aver scontato la squalifica, mentre su quello sinistro ci sarà Gallo con l’avanzamento di Dorgu.

Probabile formazione Lecce (4-2-3-1) Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Pierret, Ramadani; Morente, Rebic, Dorgu; Krstovic. All. Gotti

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE