Udinese-Lecce, le probabili formazioni: Davis verso la panchina

Due pareggi e 2 sconfitte per l’Udinese che vuole ritrovare il successo. I friulani, nell’ultimo turno di campionato, sembrano aver ritrovato quelle certezze che avevano mostrato nelle prime uscite. Momento positivo per il Lecce che arriva a questo appuntamento dopo aver ottenuto 5 punti nelle ultime 3 gare. Dare continuità sarebbe fondamentale in ottica salvezza. Match molto importante per entrambe le squadre. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Lecce.
Fantacalcio, sempre meno gol e attaccanti più sterili: le “nuove” strategie per vincere
La probabile formazione dell’Udinese
I padroni di casa dovrebbero presentarsi con Okoye in porta e Kabasele a guidare il reparto difensivo; ai suoi lati pronti Goglichidze e Solet. Tanti i dubbi in mezzo al campo. con Piotrowski favorito su Lovric, Miller avanti rispetto a Karlstrom e Kamara che sembra poter avere la meglio rispetto a Zemura. Gli unici sicuri del posto dovrebbero essere Zanoli ed Atta. Davanti conferma per Zaniolo al cui fianco Davis parte avanti rispetto a Bayo e Buksa.
La probabile formazione del Lecce
Nel Lecce non ci sarà Sottil come confermato dal tecnico nella conferenza di presentazione del match. Camarda e Banda, reduci dalla sindrome influenzale, dovrebbero partire dalla panchina. Tra i pali Falcone con Gaspar e Tiago Gabriel in mezzo alla difesa; sulle corsie agiranno Veiga e un Gallo che è un fattore nel sistema di gioco del Lecce. In mezzo al campo Ramadani con, nel ruolo di mezzali, Coulibaly e Berisha. La punta, Stulic, avrà ai suoi lati Tete Morente e Pierotti.
Le probabili formazioni di Udinese-Lecce
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski/Lovric, Miller/Karlstrom, Atta, Kamara/Zemura; Zaniolo, Davis/Bayo/Buksa.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Morente




