Udinese, le ultime sul rientro di Thauvin

Nell’ultimo turno di campionato, prima della pausa per le nazionali, l’Udinese ha perso uno a zero contro il Verona. Una sconfitta inaspettata considerando l’ottimo momento di forma che stavano attraversando i friulani. Tra le motivazioni che hanno portato al passo falso dobbiamo menzionare, per forza di cose, l’assenza di Thauvin. L’attaccante sarebbe ovviamente dovuto partire titolare ma, a poche ore dall’inizio del match, ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema alla pianta del piede. La sua assenza si è fatta sentire con l’Udinese che non è riuscita a segnare alla peggior difesa del campionato.
Udinese, torna Brenner: le ultime dall’allenamento dei friulani
Parliamo di un giocatore fondamentale e che stava attraversando un momento di forma veramente ottimo con tre gol nelle ultime quattro partite. La pausa per le nazionali può essere, da questo punto di vista, una buona cosa. Il rientro di Thauvin (notizia che interessa, ovviamente, anche i fantallenatori) può avvenire alla ripresa della sosta quando l’Udinese sarà impegnata nella delicata trasferta di San Siro contro l’Inter. Nei prossimi giorni, l’attaccante dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo così da essere pienamente a disposizione per la ripresa del campionato. L’Udinese, e si è visto contro il Verona, ha assolutamente bisogno di Thauvin.
Rientro Thauvin, arrivano conferme dallo stesso attaccante
Arrivano conferme dallo stesso Thauvin per un suo rientro in casa dell’Inter, alla ripresa dalla sosta. Il classe 1993 ha sottolineato di tenerci al mach contro i nerazzurri e che dovrebbe essere presente nel match di San Siro. Non ci sarà, probabilmente, il faccia a faccia con Lautaro visto l’infortunio che ha colpito il centravanti nerazzurro. Nonostante una sfida complessa, il ritorno di Thauvin è una buona notizia anche per i fantallenatori. Il rendimento dell’attaccante dice otto gol e tre assist con una media fantacalcistica di 7.19 nelle ventiquattro partite in cui è andato a voto. In questa stagione, tra le big, ha già punito Lazio, Atalanta e Napoli.